![]()
Finalmente ci siamo!
Bene, poi ci racconti che cavolo è successo visto che del passaporto se ne era parlato in abbondanza. L'importante cmq. è che siete a bordo. Ciao !
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
![]()
Finalmente ci siamo!
Se prenoti online ti danno tutto al check in, o almeno per me è stato cosìSalve partirò il 1 settembre approfitto della vostra gentilezza, se si acquistano i pacchetti bevande da casa con carta di credito, al momento dell'acquisto devi stampare una ricevuta dell'acquisto da presentare sulla nave per ricevere i vari tagliandi.
Grazie e buon divertimento a tutti e continuate ad inviare notizie utili anche se un pò preoccupano.....

Concordo! Io me la sto godendo... le critiche anche se costruttive non mi importano, sono partito preparato. Un bel sorriso e qualche disguido si supera facilmente! Saluti!Mi permetto di fare una piccola "osservazione" : la diretta non l'avevo aperta (non ho i "supporti" che hanno gli amici) e cmq. non l'avrei fatto perchè sono in viaggio e non in reportage , ma ho scritto un diario al mio ritorno per il quale, a parte ma.nu.na, samila e pochi altri, diretti interessati, sono intervenuti. Orbene, e non voglio fare il polemico tanto più in una sezione che non mi compete perché questa è la diretta di samila con cui ci siamo sentiti, ma quanto sta emergendo (ed emergerà in seguito) l'avevo segnalato senza grosse domnde od interventi. Orbene, non può che farmi piacere nel rivedere risvegliato tale "entusiasmo " (in primis da parte mia) , per questa cociera, ma mi chiedo se ha un senso, da parte mia (ed è già la seconda volta che si ripete) aprire un Diario con info per poi quasi "cadere nel vuoto".
Stop scusate Ot era solo una riflessione a cui non serve risposta per non rovinare questa diretta.
Grazie.
Buona crociera mi fa tanto piacere sapere che avete risolto e siete a bordo. Se ti posso dare un consiglio però![]()
Finalmente ci siamo!
Anche io non sapevo questa novità della carta di credito....così quando partirò sarò pronta!
Grazie a voi che ci seguite!!!

![]()
Finalmente ci siamo!