Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
AutoCon che mezzo avete raggiunto le spiagge.
Buongiorno, ce ne sono vari nell'isola, ma non sono vicino alla città vecchia da quanto ho visto cercando su Google. Quello dove siamo andati noi è uno dei più famosi, si trova a nord est dell'isola e ci siamo andati in macchina, dista 27 km mi sembra. Certo che ci sono i taxi.Buongiorno, Il mercatino hippy in quale zona del porto si trova? Vicino dove attracca la nave MSC o dove partono i traghetti? E l'auto l'avete affittata oppure ci sono tipo taxy?
Grazie
Pure io da Genova. Sono molto preoccupata per il tempo, non so ancora cosa mettere in valigiaAnche noi saliremo il 20 maggio![]()
Bellissime foto complimenti! Posso chiedere com’è la temperatura delle piscine? Nelle ultime crociere è sempre stata così bassa che restavano deserte
Per maggio io consiglio di vestirsi a strati, portare felpe, giacchetti e un kway. Ieri per esempio verso le 14.30 quando è uscito il sole a Ibiza faceva caldissimo, era piena estate, ma quando siamo sbarcati la mattina pioveva, era coperto e c'era vento, sembrava novembre, c'era molta gente con i piumini leggeri. Bisogna essere pronti a cambiamenti di temperatura durante la giornata.Pure io da Genova. Sono molto preoccupata per il tempo, non so ancora cosa mettere in valigia![]()