ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
MSC Seaside sta per arrivare a Malta e l'arrivo era previsto per le 9.00.. probabilmente staranno aspettando il via libera dalle autorità del porto.
Ci comunica Monica così:
" Buongiorno. Stiamo arrivando a Malta dove nessuno potrà sbarcare poiché le autorità maltesi non hanno dato l'autorizzazione. Abbiamo un caso a bordo: una donna che ha segnalato sintomi ed è stata sottoposta a tampone a bordo in attesa di conferma definitiva di un laboratorio a terra. La donna e tutti i suoi contatti, risultati negativi, sono stati isolati e saranno sbarcati domani a Siracusa. Vedremo domani se la Regione Sicilia ci farà sbarcare...."
Il comunicato del divieto di sbarco da parte delle autorità maltesi è stato diramato dal Comandante della nave alle 8.30.
" Il tempo qui è bellissimo e non saremmo comunque scesi. Erano previste solo tre escursioni. Navigazione attorno al porto e Sightseing bus a La Valletta e bus in zone panoramiche di Malta.
La Valletta l'abbiamo già visitata in un'altra occasione e avevamo già deciso di rimanere a bordo"
" In questo momento siamo praticamente fermi in attesa, davanti all'isola".
Mi chiedevo il gruppo dove c'è la signora positiva, se sbarcati cosa faranno? Sapete qual è il protocollo, dove andranno, a chi saranno affidati?







Siamo in partenza. Domani scenderemo a visitare Taranto.
un saluto a tutti coloro che stanno seguendo questa diretta
Partiti in questo momento. Ciao!



