�� mi sembra ovvio , visto che stanno deludendo ogni aspettativa... Sarebbe dovuta essere una crociera meglio organizzata e meglio gestita rispetto alle solite, ma a quanto pare e' peggiore sotto tutti i punti di vista!!
Non sarei cosi catastrofica.......solo in parte delusa. ?..........manca lampossibilitaba bordo di aggregazione
Tipica dinquesto genere di viaggi.........non rimpiango il caos e la serata italiana, ma quattro o cinque persone
Di media al bar per l aperitivo non mi piacciono........
Questo era il menu di ieri.....giusto per dare un idea........
Gamberetti von pomodori
Zuppa di mandorle e aglio
?
Insalata mista
Crocchette di prosciutto serrano
Paccheri con salsa al pomodoro
Agnello marinato con zafferano
Tonno con insalata e biscotti alle mandorle
Torta opera
Tiramisu
Frutta.........gelato
Ieri mi ha chiamato un responsabile che sta raccogliendo i pareri sulla neocollection........
Abbiamomparlato per circa un ora......mi ha riferito che nella crociera in africa erano circa 600
E l atmosfera molto simile a quella a bordo attualmente. ?.............molto meravigliato del fatto
Che io cercassi un minimo di passeggeri in piu..........
Ha concluso dicendo che dai pareri emersi non sembra essere un prodotto molto adatto
Per la clientela Italiana e anche per le crociere in mediterraneo in questo periodo,
Vista la mancanza di una piscina coperta e con una spa molto limitata.
Mi ha fatto notare come a bordo della Neocollection non si debba parlare di animazione
Ma gli addetti si chiamino .....staff di crociera........
Se non altro mi ha fatto piacere,dopo quattro giorni,poter parlare un po'...............