apache26
New member
Maldimare grazie per la tua diretta, molto interessante....
Grazie per il dettagliato resoconto. Speriamo che non cambi nulla nel Giro dell'Africa, dove la nave è esaurita e sono 35 giorni di permamenza in nave.
Non vorrei ritrovarmi come sulla neoRomantica dove in Australia ho trovato presente una animazione che non era prevista e una pista da ballo trasformata in teatro...
dove non ho mai trovato posto a sedere ed ho sempre visto poco o niente con spettacoli ove gli artisti avevano difficoltà ad esibirsi causa gli spazi non adatti.
Di solito nella scelta di una crociera incidono l'itinerario ed anche la nave. Quando si opta per una Neo.... si opta per una novità, per un cambiamento che poi
non può essere modificato causa le proteste dei clienti a cui manca l'animazione. Se poi sulla NeoRomantica si è sbagliato con l'eliminare il teatro per una SPA sempre vuota,
o rimani fermo nelle tue scelte e non fai spettacoli in zone dove è difficoltoso gestirli e vederli o c'è sempre la possibilità di ritornare indietro, ammettendo la scelta infelice
e correggere gli sbagli. Pertanto spero che sulla NeoRiviera rimanga il tutto come prospettato, con la consapevolezza per coloro che scelgono di imbarcarsi
di trovare un qualcosa di diverso, che poi sia meglio o peggio starà a loro giudicarlo ed eventualmente scegliere opzioni diverse.