fandelmare
New member
Vdi, io credo che proprio perchè ormai hanno rimesso debbano servire cioccolatini ed aragoste. Non cambia nulla 1000 euro in più o in meno, cambia invece che 400 crocieristi che si aspettavano un certo prodotto siano restati più o meno delusi.
400 aragostine e qualche chilo di gianduiotti avrebbero addolcito l'insuccesso con una spesa minima.
Perfetto Leo! Sistemi collaudati che hanno sempre funzionato.
Speriamo che ora almeno si ricordino di quel: "sbagliando s'impara".
Ci sono stati casi in cui le navi sono state tormentate da ben altri problemi magari di ordine tecnico o inerenti ad itinerario o altri imprevisti ancora ed è allora che si è dimostrata abilità o meno nel gestire situazioni complicate.
In questo caso, invece, mi sembra di capire che c'è stato piuttosto fin dall'origine un problema d'impostazione e di gestione per questa nave.
Se è così Costa rischia di trovarsi non di fronte ad un'emergenza occasionale ma piuttosto deve forse confrontarsi con qualcosa che senza adeguati correttivi potrebbe ripetersi.
Certamente è in tempo per farlo, insomma nulla di drammatico ma da non sottovalutare.
Gli uomini di mare sanno da sempre: nulla di peggio di una nave che ha fama di non essere molto gradita.
Ciao.
Fan