4 luglio,festa dell indipendenza.......per tradizione anche dei pic nic e dei fuochi d artificio.........
Un vento notevole ha spazzato via tutta la nebbia. ?........l oceano da ieri sera
E' increspato,ma la Nave e stabilissima,te ne rendi conto del mare solo
Dagli schiaffi dell acqua che raggiungevanonieri sera gli oblo del ponte due.........
A bordo anche, cosa piuttosto curiosa, un prete cattolico. ?......sabato e domenica
C e stata la messa per i passeggeri.
Previste innumerevoli escursioni........io preferisco prendere le shuttle
Per Copley square e girarmi a piedi la zona di Beacon hill che conosco........
La reception mi ha assicurato che il museo Kennedy,che non conosco,
Sara aperto......mi sembra strano,ma vedremo...........
Tra le varie possibili escursioni una,per sole sei persone,darebbe la possibilita
Di cenare stasera nel ristorante preferito dei Kennedy,nel loro
Salottino privato a base di aragosta......circa 700 dollari a persona..........
I prezxi, invece,delle escursioni "normali" sono mediamente piu bassi che su HAL...........
Stasera previsto gran ballo nella Queen room con orchestra di 13 elementi
E ballo anche in piscina con il party in attesa dei fuochi che dovrebbero
Essere visibili da tutto il porto..........
Ps.ringrazio DI CU ORE tutti Voi che avete delle splendide parole per il mio live.......
Chiedo scusa se non riesco a quotare le Vostre risposte........
Vedi ricorrente la parola sogno......in fondo avete ragione,se penso ad ieri sera,
Alla Queen room, agli abiti da sera,al ballo, ai grandi saloni......si e un mondo
Che sembra essere un sogno........ma e ' anche e soprattutto una grande realta'
Fatta di particolari dallemposate alle ceramiche,non un piatto che non sia Wengwood
Anche al buffet,di decorazioni di fiori freschi,di attenzioni continue verso il cliente.....
Dei cioccolatini tutte le sere.....insomma,tutto quello che io ho sempre cercato......
Come ho detto altre volte non credo alle clasdifiche e non credo alla perfezione......
Esiste il servizio eccellente e la nave che rispecchia quello che ognuno di noi sta cercando.......
Ci aggiorgiamo dopo l ingresdo in porto.........abbiamo avvistato gia varie volte
Gruppi di delfini...........