Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il nuovo monumento al Marinaio inaugurato giorni ga nei pressi dell'Accademia Navale:
Uploaded with ImageShack.us
Ciao a tutti,per chi è di Livorno,consigli su come raggiungere la stazione.centrale?ho letto di prendere il bus a via grande ma non ho ben capito quale e volendo si può andare a piedi alla stazione?
...Confermo, confermo al 100%...Alioth permettimi di fare una leggera correzione, anche se mi fa piacere che il nostro 5 e 5 sia cosi famoso Al mercato di via buontalenti c'è Gagari che fa la torta più buona di Livorno, la puoi assaggiare anche di mattina (di solito la fanno solo al pomeriggio sera). Si può scegliere se metterla nella schiacciata o nel pan francese (io consiglio il secondo magari con melanzane se avete lo stomaco forte) e "berci" un buon bicchiere di vino o per chi come me è astemio un bicchiere di spuma bianca. Il mercatino americano da qualche anno è in zona porto, non ha più il fascino di prima, ma merita farci un giro. (Gabriele confermerà
Ho visto che è stato tolto il mercatino americano da piazza XX settembre, e spostato presso la marittima... ma avrà lo stesso fascino?
Grazie, che spettacolo!Dedicato al mio amico Gabriele e a chi vuol vedere cosa c'è a Livorno..
http://www.quilivorno.it/news/spett...ta-vista-dal-cielo-filmato-show-girato-drone/
Secondo me ha perso tutto il suo fascino da quando è stato spostato,xò x i curiosi che non lo conoscevano prima....
E poi una tappa culinaria fissa di Livorno deve prevedere una bella mangiata di Cacciucco!!!!e poi il ponchino
Deh, 'un dire bischerate!!!Ma venite a Pisa che a Livorno UN C'E' NULLA!!