Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
E' una triste verita' ma e' piu' facile gestire pochi educati che si lamentano piuttosto che molti maleducati che si ribellano. :-(
Io non mi trovo d'accordo sulla rassegnazione che se c'è prepotenza, maleducazione da parte di ospiti, la compagnia non deve intervenire . Secondo me il rispetto delle regole di convivenza deve essere curato proprio dalla compagnia che deve vigilare .
Tale controllo permetterebbe sicuramente a molti di godersi la propria vacanza come e' giusto Che sia. A mio avviso pero' da parte delle compagnie di massa c'e interesse a non perdere clienti e quindi volutamente non si interviene . Meglio un cafone in nave che a terra .
Io non mi trovo d'accordo sulla rassegnazione che se c'è prepotenza, maleducazione da parte di ospiti, la compagnia non deve intervenire . Secondo me il rispetto delle regole di convivenza deve essere curato proprio dalla compagnia che deve vigilare .
Tale controllo permetterebbe sicuramente a molti di godersi la propria vacanza come e' giusto Che sia. A mio avviso pero' da parte delle compagnie di massa c'e interesse a non perdere clienti e quindi volutamente non si interviene . Meglio un cafone in nave che a terra .
Hai notato che i cafoncelli italiani a bordo di una nave straniera sono un po' meno cafoni?
Se ti capita osserva i comportamenti,parlo di sfumature, ma sono meno arroganti. Perche' ? Probabilmente un'ambiente diverso , la lingua diversa...insomma c'e' qualcosa che li trattiene dallo scatenarsi. Stessa cosa se il gruppo coatto e' piccolo e inserito in un gruppo educato piu' grande.
Io sono il tipo che rispetta le regole, che fa l'esercitazione e paga il canone rai....vorrei che tutti rispettassero le regole e siccome gli altri non lo fanno, sono finito dallo strizzacervelli.....beh si, il desiderio di usare la mazza da baseball e' fortissimo.
Il dottore mi ha detto che non e' una cosa bella.
Io credo che molti bambini strafottenti con genitori strafottenti sarebbero stati strangolati in massa dalla sicurezza....
Ma il dottore ha detto che non e' una cosa bella...
Sopportiamo e......andiamo in vacanza in altri mesi.![]()
![]()
![]()
Leo questa si chiama rasseganzione. Certo non avendo altre strade unica cosa che rimane da fare è andare in vacanza in altri mesi , rimango convinta che se le regole a bordo le facessero rispettare la qualità della vacanza sarebbe migliore per tutti .
I cafoncelli sono internazionali e parlano tutte le lingue del mondo .
Leo questa si chiama rasseganzione. Certo non avendo altre strade unica cosa che rimane da fare è andare in vacanza in altri mesi , rimango convinta che se le regole a bordo le facessero rispettare la qualità della vacanza sarebbe migliore per tutti .
Quindi si deve arrivare alla rissa?.......poi che i cafoncelli sono ovunque avrei molto da ridire.......
Per cui, a parer mio, questo aspetto negativo di cui stiamo parlando, non appartiene in ugual misura al mondo intero.
quando si guarda una recensione, per prima cosa guardate quanti e quali recensioni ha la persona che scrive.
Spessissimo sono monorecensioni senza foto e molto generiche e quindi totalmente inutili a chi vuole sapere se c'è parcheggio, se accettano bambini, se i cani sono ammessi e cose importanti e non se il cuoco è gentile e la cameriera socievole.
Il mondo del web è pieno di gente che - nascosta dietro a un monitor - si crede onnipotente.
Comunque, c'è un tastino con cui si può segnalare se ci sono problemi con la recensione![]()
Non abbiamo nessun tastino noi....
Si' che c'e'.
E' il triangolo nero con dentro un punto esclamativo, e' a sinistra sulla riga di Rispondi/Rispondi citando.![]()
Non abbiamo nessun tastino noi....