• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Lo splendore del Parco Giardino Sigurtà 18 Maggio 2014.

La76

New member
Allocco, ha il cardano.

ahiahiahiahi...ci cade sulla tipicità delle bmw...per me, dieci frustate! :p

Laura, sono sicura che hai fatto questa puntualizzazione per sottolineare la bravura di Max nelle foto.. vero?! :D :D :D.
Ha fatto una foto a me, Herminia e Max tagliando a metà una povera passante.. forse colpa del prosecco boh!! :rolleyes:

...ma sai che quella non me l'ha mandata?mmm...è il prosecco, dici? dipende dal numero di bicchiere a cui era...
 

Anlu

Active member
Al Felix ci sarebbe da dedicare un capitolo a parte...comunque per le mie figlie ormai sei "lo zio Max". :)
 

LAURETTA85

New member
[smilie=margherita[:
Grazie mille a tutti!!!
Giornata fantastica!!!
[smilie=ok[1].gif][smilie=saltellare[:
Saluti
[smilie=abbraccio.g:
 

Crys

Active member
Ragazzi, mi sono appena collegata ed ho letto la discussione dall'inizio...
Sei trooooooppooooo forti!!! Bellissime foto, posto meraviglioso, splendida compagnia, cos'altro desiderare di più????
Peccato non essere stata dei vostri, ma spero ci sarà un'altra occasione... certo Monica, hai ragione, con te ed Oriana faremmo molto prima ad incontrarci a casa, prendiamo seriamente in considerazione la cosa....
Io intanto aspetto con ansia domenica per la visita di Neo Riviera, felice di poter fare la conoscenza di qualcuno di voi... :)
Domani speero di poter leggere altre news di questa giornata e vedere anche altre foto...
Intanto, buona notte a tutti e sogni d'oro!!!!
 
F

Felix73

Guest
Non amo le frasi di circostanza. .. e queste non lo sono.
Mi sono veramente divertito, sono stato proprio bene.
Mi son divertito a fare la guida "svampita" ... a passeggiare e chiaccherare con quel giovinastro di Rodolfo ( fidatevi. ..lo è. ..) ...mi sembrava di conoscerlo da una vita..ed Herminia... la nostra splendida organizzatrice... un vero lusso per questo forum. ..degnamente accompagnata da Massimo. ..
Spero che Lucrezia ed Andrea non si siano pentiti di venire... io credo che abbiano fatto MOLTO bene...
Il mio unico rimpianto. .. non aver fatto foto dedicate alle due bimbe... in particolate agli occhi di Carlotta...splendidi.
Ringrazio veramente tutti. .. da Capricorno a Lauretta ( con la sua pizza a forma di nave... ed i wurstel come oblò. ..) ringrazio Noemi. .. per lo spritz della "staffa" ...e per il fatto di aver sopportato me e Rodolfo in contemporanea all'ora di pranzo. ...
E...grazie a Laura per aver postato le foto. ..
Un sincero e caloroso abbraccio a tutti.
Felisss la guida. . (EEEEXCELEEENT...) :)
 
Ultima modifica:

no_nov

New member
Ragazzi, battute a parte volevo fare qualche considerazione (semi) seria.
Ci tengo anch'io a ringraziare tutti i partecipanti a questa giornata, in primis alla nostra grande Herminia che come al solito ha organizzato tutto alla perfezione. Per me è stato il primo incontro di Crocieristi a cui partecipavo e ho avuto la conferma di quanto questa nostra passione per le crociere ci unisca, anche senza conoscerci e ci ha fatto perdere in chiacchiere (e risate) tutto il giorno.
Lucrezia, un plauso speciale alle tue meravigliose bimbe (che sono state più brave degli adulti.. senza fare nomi!!!) che ci hanno conquistato con la loro simpatia e soprattutto educazione.
Grazie a tutti per avermi regalato questa bella giornata e mi scuso di aver dimenticato la macchina fotografica in macchina :-(
 

Anlu

Active member
Felicino? Tanto me ne sono accorta... e dopo quell'errore nel questionario di merito ti do scarso!!! E ora auguro a tutti una notte piena di letizia!!!
 
F

Felix73

Guest
Ho corretto il correttore LUCREZIA...prima che scrivessi tu. ..pardon. ..:(
Peraltro hai un nome che mi è sempre piaciuto.
 

fandelmare

New member
Al Felix ci sarebbe da dedicare un capitolo a parte...comunque per le mie figlie ormai sei "lo zio Max". :)

Un capitolo a parte di certo ci può stare
ma per non scriver troppo e pur per non sbagliare
almen qualche versetto al nostro "felicetto"
per burla oppur sul serio adesso ce lo metto:
sicuro il grande Max con quell'occhietto furbo
se fa da animatore ci sa mettere il turbo
con la sua simpatia innesta l'allegria
tra una battuta e l'altra, scalda la compagnia.
Se poi trova al suo fianco un amico perfetto
possiamo star sicuri ci nasce un bel duetto
e forse quell'amico a portata di mano
l'abbiam tutti capito è un grande veneziano.
Conosco tutti e due 'sti grandi personaggi
e dico che peccato, non fossi nei paraggi,
mi son goduto almeno qualche fotografia
è come fossi stato in vostra compagnia.

Un saluto a te, a tutti voi e complimenti per questo incontro.
Fan
P.S.
Ormai è già lunedì ma vi resta il ricordo di una bella domenica.
 
Top