Emh...le foto dell'arrivo di Rodolfo...non potevo averle...perchè sono arrivato in ritardo...
Ne spiego le ragioni...
Visto il NETTO anticipo con il quale sono giunto a Custoza (il navigatore mi segnalava a 5 minuti dal parco)...e notando l'invitante via vai nella piazza...mi sono fermato per prendere un caffè...
Mi sono informato sulla sagra del salame nostrano...ho fatto gli auguri ai tre cresimandi che prendevano un succo di frutta al bar con i parenti...e mi sono incamminato con la mia auto verso il parco...
Peccato che la strada fosse chiusa per la sagra...il mio navigatore mi ha indirizzato verso un podere nei paraggi (bellissima vigna...)...e quando il proprietario mi ha visto entrare tra suoi filari con la mia auto (non proprio adatta ai persorsi fuori pista) è uscito allo scoperto chiedendomi AMABILMENTE chi cercassi...
Visto il soggetto, e preso da un' irrefrenabile compassione nei miei confronti...mi ha indicato un percorso alternativo....
Dopo un breve ma animato diverbio con il mio navigatore....sono giunto a destinazione...ma in un parcheggio diverso da quello dell'appuntamento (ore 10.35...)...vicinissimo all'ingresso nel parco...
Herminia al telefono mi ha spiegato con pazienza la strada corretta (sono dovuto tornare indietro di 500 metri...)...e...tra un tentativo andato a vuoto di investire Rodolfo....e due giri in tondo perchè di parcheggi liberi non vi era nemmeno l'ombra...insomma...ho raggiunto gli altri con una ventina di minuti di ritardo...perdonatemi...
Per fortuna ho recuperato dopo mostrando tutte le mie doti di guida turistica....
(tranne le brevissime interruzioni per spedire le foto di questa diretta...ed una RAPIDISSIMA telefonata con Manlio....e vari messaggi che ho ricevuto, anche intimidatori, da parte di altri colleghi crocieristi...
)
Letizia...emh ..LUCREZIA...ci sarà modo in futuro di approfondire con te ed Andrea, farebbe molto piacere anche a me. Di nuovo complimenti per le bimbe....
Per il resto...confermo tutto ciò che di male è stato detto sullo zio Felix....e tutto ciò di buono che è stato detto su Rodolfo....(il momento culmine della giornata con lui...è stato quando l'ho visto superare i numerosi laghetti del parco....camminando sull'acqua.....e non si è nemmeno bagnato la suola delle scarpe...vi assicuro...mi sono commosso... [smilie=ti_prego_02: )
Un salutone a tutti!
[/QUOTE]
Giro di parole per "NON" dire
22 minuti di ritardo. Del resto le "prime donne" si fanno sempre aspettare. Io son arrivato per primo, alle 09.30.
Un'altra critica che dovrei rivolgere a Feliss, ai suoi programmi per la giornata, è stato il fatto di non essere riuscito a parlare e farci parlar male di Manlio e Laura, anzi, sono usciti parecchi apprezzamenti; il massimo della disorganizzazione. Tiè!!!!!