F
Felix73
Guest
Nicola, un grande grazie anche da parte mia.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Feliss fratello......vederti ridotto ad animatore ed accompagnatore di diversamente giovani, mi rende.........invidiodo. :
Tutto bellissimo !!! Herminia la Sardegna si avvicina
fosse stato più vicino vi avrei raggiunto volentieri sicuramente avrei fatto bellissime conoscenze !!!! Spero alla prossima di incontrarvi tutti e anche di più' .....un affettuoso saluto !!
...e'sbocciato "qualcosa di nuovo"...! E adesso...con somma letizia...facciamoci discretamente da parte! ))
... domenica...nel rigoglio della natura del parco...e'sbocciato "qualcosa di nuovo"...! E adesso...con somma letizia...facciamoci discretamente da parte! ))
Qualcosa di nuovo sarà sbocciata nel tuo giardino. ..e te la sei pure appena fumata...
Gabriele, credo tu abbia sbagliato l'ordine delle parole chiave... al primo posto c'è stato il prosecco.. e pure con la maiuscola!!
Herminia, pensaci tu a tenere a bada questa ciurma indisciplinata, mantieni alto lo stile dei frequentatori del forum......
Dici bene Gabriele...ci sono in giro brutti ceffi...che rispondono in modo screanzato alle signore!
Quoto.
L'avevo detto a Rodolfo di non essere screanzato... ma è più forte di lui...