F
Felix73
Guest
Assolutamente si Oriana.. nessuna limitazione.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Siete tutti troppo carini, divertenti e pure creativi.
Ma sei sicura.? Ma le hai viste bene le foto.?
In più, in riferimento al colore della mia pelle...molto mediterraneo ( )... mi ha pure detto che sembrava avessi dormito in un microonde.... [smilie=microonde[1:
[/QUOTE]
ma non hai detto quello che hai risposto tu! rendiamo partecipi gli amici che leggono del vostro scambio di battute....Rodolfo chiede a Felix "ma tu dormi nel microonde"? e Felix risponde:" hai presente i 4 mori della bandiera della Sardegna?... uno di quelli sono io!" Ah!ah!ah!
dai Felix, oggi sei stato mazziato su vari fronti...come guida, come fotografo...ma almeno abbiamo dimostrato che fantastico umorista sei!!![smilie=risata_09[1:[smilie=sfottere[1]:
con affetto e letizia. e lucrezia
Ah beh... Se ho il benestare di Rodolfo e Felix allora alla prossima cercherò di esserci!
Silversea ha richiamato in porto tutte le sue navi... e sta sostituendo tutti gli oblò dal ponte uno al ponte tre con dei wurstel. ....Largo sfogo alla fantasia e ben venga se qualcuno vuole riprodurla in versione "luxury"
Ciao Loredana......ieri in macchina dicevo ad Andrea"ma chi te lo doveva dire che oggi saresti andato al parco Sigurta' con crocieristi.it!!!
Eccomi!
La pazza idea della nave pizza è nata così per caso...mi sembrava carina...diciamo che ho fatto una nave un po' "economy"
Largo sfogo alla fantasia e ben venga se qualcuno vuole riprodurla in versione "luxury"
Lucrezia, credo di doverti avverti che i meeting di crocieristi provocano dipendenza
Lucrezia, credo di doverti avverti che i meeting di crocieristi provocano dipendenza
Io e Rodolfo abbiamo fatto oggi lo you and me...
Buonanotte.
Eccomi!
La pazza idea della nave pizza è nata così per caso...mi sembrava carina...diciamo che ho fatto una nave un po' "economy"
Largo sfogo alla fantasia e ben venga se qualcuno vuole riprodurla in versione "luxury"
Io sono nuova del forum, ma quando sarò "vecchia" posso venire anch'io ad un incontro??
Chi è il primo da sinistra? Comunque bello questo incontro, aspettando quello in sardegna, vero Herminia?
Oriana, i nostri incontri sono aperti a tutti, ma proprio tutti, nessuno escluso.
Mi spiace che per questo malinteso tu non sia venuta. Ti aspettiamo presto e a braccia aperte al prossimo incontro!!!
Vero, Dottore. Il primo a sinistra è Massimo e molto probabilmente verrà anche in Sardegna.
Ieri ho dimenticato di scrivere che mi è spiaciuto per gli assenti dell'ultimo minuto, che per motivi vari, non hanno potuto partecipare:
Maurizio, Ester, Marina, Tiziano, Albacom e Lillj. Un brindisi a tutti voi![smilie=birra_06[1]:
Eccomi qui ( anche se in ritardo).
Domenica è stata una bellissima giornata e ho avuto modo di conoscere nuovi crocieristi e di reincontrare, dopo molto tempo, facce già conosciute.
Siamo stati molto fortunati anche come tempo: lunedì, dalle parti di Valeggio sul Mincio, pioveva a dirotto. Non a caso, io ed Herminia avevamo organizzato un piano B qualora il tempo non fosse stato clemente.
Voglio ringraziare, in primis, la nostra fantastica Herminia che, come sempre, riesce ad organizzare eventi assolutamente spettacolari in luoghi decisamente originali e di indubbio fascino. Insomma...una persona che la concorrenza pagherebbe oro per avere.
E poi, ovviamente, voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato all'evento di domenica....sperando di rivederli il prima possibile. Ancora meglio a bordo di qualche nave da crociera.
Un grandissimo abbraccio a tutti.
Ps: visto il successo del prosecco, la prossima volta porterò qualche bottiglia in più.