• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Perry dai ad Herminia il cognome così domani facciamo richiesta camera
Ciao

Sent from my iPad using Tapatalk

Wow, questa so che è una sorpresa!!!!
Felice di avervi con noi!!!'
Ormai manca pochissimo.

A Paola ho già girato i nominativi.

Al momento si, Valentina.
Lunedì mattina, come fa accordi, invio il tutto a Londra e a voi copia dell'avvenuto pagamento.
Bacioni

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

E io tra un viaggio e l'altro sarò qui ad aspettarvi, a meno che i miei clienti non mi costringano ad un ricovero.......per curare lo stress....
causato dalle lamentele per il mangiare, sembra che questa sia l'unica ragione per cui centre persone viaggiano [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]
333a5a33812fd38b130c42219b65d006.jpg

Ultima modifica:
Al momento si, Valentina.
Lunedì mattina, come fa accordi, invio il tutto a Londra e a voi copia dell'avvenuto pagamento.
Bacioni

Non dubitavo dell'organizzazione ma volovo essere sicura che non avessi avuto problemi con il mio bonifico. Buon fine settimana, e ci aggiorniamo quando sbarco....:D

-1 mese, evviva!!!!!!!!!!
Stamattina ho fatto il check-in online sul sito di easyjet, così diventa tutto più reale!
A Valentina, buona crociera, a Londra ci racconterai!

E io tra un viaggio e l'altro sarò qui ad aspettarvi, a meno che i miei clienti non mi costringano ad un ricovero.......per curare lo stress....
causato dalle lamentele per il mangiare, sembra che questa sia l'unica ragione per cui centre persone viaggiano [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35]

Paola, dì ai tuoi clienti di andare in crociera, e di rimanere h24 al buffet :D

Per caricare il cellulare o macchina fotografica di può anche usare presa corrente per rasoio elettrico che si trova in bagno, oppure c'è anche il sistema Ema "Paola"... ma quello necessita di spiegazione personale..... [emoji3][emoji8]

Daccordo Paola ma ci vuole un adattatori o usano le spine come le nostre cosa intendi per sistema ...((sistema Ema "Paola"..))) perche quando viaggiavo con il camper circa 15 anni fa non in tutti i paesi europei le spine rano uguali alle nostre grazie

Daccordo Paola ma ci vuole un adattatori o usano le spine come le nostre cosa intendi per sistema ...((sistema Ema "Paola"..))) perche quando viaggiavo con il camper circa 15 anni fa non in tutti i paesi europei le spine rano uguali alle nostre grazie

Serve un adattatore di questo genere:

adattatore_zpsmfyu4mpj.jpg

o lo compri in italia, io l'avevo pagato pochi euro, altrimenti anche là lo trovi, ma non vorrei che col cambio ti venga a costare di più!

Invece, soprattutto per chi come me parte il giovedì, avete visto che a questo link è possibile richiedere dei voucher 2x1 per le principali attrazioni?
Per utilizzarli è sufficiente presentare un biglietto del treno, con logo della national rail valido per il giorno di utilizzo, o nel caso di transfer aeroportuali (Gatwick express, Stansed express o treno dall'aeroporto di Luton) di andata e ritorno, l'offerta 2x1 è valida per tutta la durata del soggiorno.
Io mi sono scaricata un bel po' di voucher 2x1, poi al momento deciderò, ma vi dico solo che tra le tante attrazioni disponibili c'è pure il London eye!

Serena ha postato foto adattatore, com dicevo se e solo per caricare telefono o macchina fotografica va bene anche la presa del rasoio che si trova in bagno.
Ottima l'offerta del 2x1
Nel tuo caso, Serena, quasi tutte le attrazioni offrono entrata gratis ad un accompagnatore.
Ad esempio nel caso del London Eye, se prenoti on line, acquisti un solo biglietto e alla ruota emettono il biglietto gratis X chi accompagna.
I 2x1 serviranno per tua mamma!!!!!

Gaudenzio, le prese inglesi hanno la terra, con un cappuccio della BIC, abbassi la terra ed ecco che la nostra presa entra senza alcun problema. È molto più facile dimostrarlo che spiegarlo a parole.

Si, Paola, infatti quando sono venuta a Londra a gennaio 2015 avevamo acquistato tutto da casa e ricevuto la gratuità per me una volta sul posto. Ieri sera ho buttato giù un programma di massima per giovedì e venerdì, ma decideremo al momento dove andare, anche in base al meteo, tanto o 2x1 o accompagnatore e disabile possiamo fare tutto sul posto.
Una domanda sul tour del sabato: a Buckingam palace ci fermeremo per il cambio della guardia? Altrimenti ci andremo giovedì appena arrivati!
Christian mi prende in giro, ma io non vedo l'ora di vedere le guardie con la loro bella giacchetta rossa, a gennaio erano col cappottino!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Serena per il cambio della guardia dobbiamo aspettare ancora fino a fine mese.
Al momento si svolge il lunedì / mercoledì / Venerdì e domenica.
Per Giugno non hanno ancora confermato se manterranno questi giorni o se lo faranno tutti i giorni.
Per essere certa di vederlo inseriscilo il venerdì.
Ciaoooo