• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Eccomi! Allora come hai chiesto ti comunico:

Valentinaq:
- Partecipanti 2 persone
- Arrivo all'aeroporto di Stansted venerdi 9 giugno alle ore 13.00
- Partenza da Stansted domenica 11 giugno ore 16.10
- Pernottamento: Hotel St. Giles. Una camera doppia. Check-in venerdi 9 giugno. Check-out domenica 11 giugno
- Partecipiamo in due al Tour classico previsto per sabato 10 giugno

Gia'fatto, volevo appunto sapere come si procedera' per il pagamento....
Valentina, per me sarà un immenso piacere.
Per favore compila il seguente format. Grazie e Bacioni

Partecipanti: _ persone
- Arrivo previsto all'aeroporto di _________ giugno 2017 alle ore _______ ora locale
- Partenza dallaeroporto di _______ domenica 11 giugno ore ______
- Pernottamento: Hotel St. Giles. Una camera doppia/singola/tripla Check-in _______ giugno. Check-out _______ giugno

Buongiorno da Londra Valentina
Le camere sono prenotate. Londra ti aspetta.

db9da526ffb257aa0bb02b47711df81f.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno a te....che bello, sono io ad aspettare Londra....Ma non ho capito come effettuare il pagamento, o e' ancora presto?

Valentina aspetta ancora una settimana e poi Herminia ti farà sapere. Ciao

Tranquille, c'è sempre tempo per pagare. Come ha detto Paola, vi aggiorniamo fra una settimana - 10 giorni circa.

Vogliamo andare a teatro?
48168bf8e6caaf7b908546f392f85858.jpg

No è al completo per mesi....
Un salto da M&M's
113c40589c07a827cfc7e824a6c20355.jpg

No, i dolci.......
Allora non resta che entrare in questo negozio, sembra fatto apposta per il nostro Valerio.
ad1e145158146e01f46442eafdc1b116.jpg

Valerio ti divertiresti tantissimo
b515e53237a7bc4df7ee937609da36a4.jpg

93ab202e5a494fad1daea3f7990da611.jpg

27bac231c81b030e8f670760cc8a098c.jpg

Oggi in centro a Londra si festeggia San Patrizio, ma gli irlandesi erano già per strada ieri
167901045786454ef62bb47b305847ed.jpg

fb7859d2f7a5ad5c20324eaf6b822a43.jpg

Splendida Londra e splendidi i Lego, che bello!
Non vedo l'ora di leggervi per le vie della città!

Wow!!! sono stata assente mio malgrado qualche giorno... e guarda appena rientro cosa vedo..... voglia di partireeeee

Carissimi tutti, vi chiedo di contattarmi via MP per indicarmi nome e cognome dei partecipanti e il numero delle notti.
Ciò servirà per preparare la rooming list da inviare alla nostra corrispondente a Londra in modo da avere in tempi brevi una fattura con l'importo da versare.
Come richiesto dalla stessa e per facilitare il pagamento delle camere, vi invierò gli estremi di una carta di credito prepagata, già usata in un altro evento di Crocieristi.it, dove verserete l'importo richiesto.
Una volta fatto ciò, verserò in un unica soluzione l'intera somma(pervenutami da tutti voi)alla Direzione dell'hotel.
Spero di essermi spiegata bene.
Un bacione a tutti voi!!!

Paola, graditissimi i tuoi inviti fotografici. Ci fai davvero gola....eppoi quella torre con l'orologio la voglio!!! Ma come faccio a portarmela in Italia?? [smilie=incredulo[1:

Ho inviato a Paola i nominativi arrivati e anche i nominativi di due persone che hanno prenotato il volo e che vengono dalla.... Calabria!!!!
Al momento, quindi, siamo 11 persone!!!

Grazie ragazze per la solerzia.
Ora parto per la Germania e tornerò operativa martedi pomeriggio.

Bacioni!!!

Ultima modifica:
proposito, la tua partenza si avvicina:D Ci farai un diario?
Si! Siamo a -16! Non vedo l'ora! Diario? Penso proprio di si, vedremo poi se farò un diario "personale" o uno a più mani, saremo un bel gruppetto del forum in nave!

Paola, graditissimi i tuoi inviti fotografici. Ci fai davvero gola....eppoi quella torre con l'orologio la voglio!!! Ma come faccio a portarmela in Italia?? [smilie=incredulo[1:

Ho inviato a Paola i nominativi arrivati e anche i nominativi di due persone che hanno prenotato il volo e che vengono dalla.... Calabria!!!!
Al momento, quindi, siamo 11 persone!!!

Grazie ragazze per la solerzia.
Ora parto per la Germania e tornerò operativa martedi pomeriggio.

Bacioni!!![/QUOTE]

Anche Londra si avvicina! Poco più di 2 mesi!
Tra l'altro faccio più vacanze con mia madre quest'anno che in tutta la mia vita [emoji23][emoji23][emoji23]