• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

London? Yes, we can! 9-11 giugno 2017

Grazie Paola per aver sistemato il nostro amico Guadenzio. Resto in attesa della distinta.
Un bacione e mille auguri dall'Italia.

Gaudenzio, ho preso nota della tua partecipazione. Al momento però non ho ricevuto alcuna mail o messaggio privato.
Resto in attesa.
Un salutone

Ultima modifica:
Buondì!
Appena ci sono news sul pagamento fatemi sapere... Sabato partiamo per la crociera, eventualmente saldo appena rientro (il 29)!

Ciao cara, appena so qualcosa, mi precipito ad informarvi.

Grazie cara! Manca sempre meno!!! Londra arriviamo!!!!
Il nostro primo pomeriggio londinese (il giovedì) mia mamma e la sua amica vogliono andare al museo delle cere, pensavo di fare il biglietto combinato museo + London eye, per il London eye poi andiamo tutti insieme il sabato? Tanto mi pare che la data si scelga solo per la prima delle 2 attrazioni!

Q
Grazie cara! Manca sempre meno!!! Londra arriviamo!!!!
Il nostro primo pomeriggio londinese (il giovedì) mia mamma e la sua amica vogliono andare al museo delle cere, pensavo di fare il biglietto combinato museo + London eye, per il London eye poi andiamo tutti insieme il sabato? Tanto mi pare che la data si scelga solo per la prima delle 2 attrazioni!

Anche mia madre vuole andare al London Eye....possiamo organizzarci insieme con tutti gli interessati....

Ciao concordia

Confermo la mia partecipazione al tour di londra ...

Vi ho scritto in email parto da malpensa e arrivo a London (Stansted) (STN) alle 8.20

riparto il giorno 11/05/2017

solo solo ho lasciato il mio cell in e-mail

a presto enzio

Ciao Enzio
Per aggiornare lista mi confermi la data di arrivo a Londra.
Il 9 Giugno?
Grazie ciao Paola

Sent from my iPad using Tapatalk

Ciao Paola

ti allego il programma di viaggio con i relativi orari

sono solo mia moglie ha impegni

a presto PINA ENZIO

To London (Stansted) : FR8728
Depart: Milan Malpensa T1 (MXP)
Date: Fri, 09 Jun 17
Time: 07:10
Arrival: London (Stansted) (STN)
Date: Fri, 09 Jun 17
Time: 08:20

From London (Stansted) : FR8736
Depart: London (Stansted) (STN)
Date: Sun, 11 Jun 17
Time: 18:20
Arrival: Milan Malpensa T1 (MXP)
Date: Sun, 11 Jun 17
Time: 21:20

Certo Valentina, tranquilla che ormai ci siamo quasi.

Per la serata di giovedì ci potremmo accordare in base alle vostre richieste, senza problemi.

Anch'io sarò assente dal 13 al 20 maggio, per cui spero che si salderà prima di quella, altrimenti mio malgrado lo dovrò fare al rientro...
Resto in attesa..
Per la serata di giovedì, noi ci saremo, non abbiamo in mente nulla di particolare...

Carissimi, eccoci al dunque. Ieri sera ho ricevuto il riepilogo della fattura che qui sintetizzo.

08 pax x gbp 55.00 x 3 nights £1.320,00
01 pax x gbp 85.00 x 3 nights £255,00
02 pax x gbp 55.00 x 2 nights £220,00
01 pax x gbp 85.00 x 2 nights £170,00

Invoice Subtotal £1.965,00

Un'accortezza: siccome l'importo essatto ce lo chiedono in sterline, come potete vedere dallo specchietto, pregherei vivamente tutti i partecipanti di effettuare un bonifico, a mio favore, in detta valuta, in modo da facilitare le transazioni.
Come vi avevo spiegato in precedenza, l'agenzia ci aveva pregato di far pervenire loro l'intera somma in un unica soluzione.
Una volta che avrete effettuato tutti il bonifico, aggiungerò la mia somma e la girerò a mia volta all'agenzia a Londra.

Termini di scadenza:
Entro il 5 maggio 2017 dovrete tutti aver effettuato il bonifico alle coordinate qui di seguito riportate

Mastercard (Carta Corrente) Banca Popolare dell'Emilia Romagna
intestata a Cilla Herminia Isabel
Nr. carta 5267 3609 6678 7512
IT 26I0567617295IB0000043921

Condizioni:
Le cancellazioni ricevute dopo lunedi 8 maggio sono soggette a una penalita' del 60%

Le cancellazioni effettuate entro i 14 gg dalla data di arrivo sono soggette a una cancellazione del 100%

Per qualsiasi problema telefonatemi pure al numero di telefono che vi darò via MP.

Un sentito grazie per la collaborazione!!!!

Io parlo inglese - I speak english (ai sic inglish) :)

pax = a persona
gbp = Great Britain Pound (Sterlina britannica)
nights = notti/ pernottamenti
Sono felice di andare a Londra - I'm happy to fly to London (aim happi tu flai tu landon)
Vado a Londra con amici - I'm flying to London with some friends (aim flain uid sam frends)

Volevo essere chiara sulle quote da pagare.
Facendo riferimento allo specchietto sopra riportato:

Gaudenzio versa 170,00 sterline per due notti - in singola
Concordia versa 255,00 sterline per tre notti - in singola
Valentina versa 220,00 sterline per due notti - in doppia

e ora vediamo se non faccio confusione con la matematica....
Crys versa 330,00 sterline per tre notti - in una matrimoniale
Fam Den versa 330,00 sterline per tre notti - in una matrimoniale
Serena versa 660,00 sterline per tre notti - una matrimoniale, una doppia

[smilie=paura_04[1]:

ATTENZIONE:
l'IBAN sul quale effettuare il pagamento è questo nuovo, consederato che uno dei nostri ha trovato difficoltà. Scusate per l'inconveniente.

Cilla herminia Isabel
Banca Popolare dell'Emilia Romagna
Filiale Mulino di Savignano
IT 36L0538767020000001670449

Ultima modifica:
Ok, Herminia, per quanto mi riguarda, avevo calcolato la stessa somma (non sono mai stata una cima in matematica, ma mi risultava la stessa cifra...)...
Provvederò nel più breve tempo possibile....
Grazie!!!!

Perfetto, siete stati tutti bravissimi. Mi rallegra la cosa. Siamo un gruppo eccezionale!!!
Ora manca solo i signori Den e poi siamo a cavallo. Venerdì potrò girare il tutto all'agenzia di Londra.

Ciao
Ci sono anche io con moglie e figlia
Arriviamo giovedì 8 giugno alle 11,00 a Stansted, per l'hotel mi va bene una camera tripla ma se non ci fosse va bene anche una matrimoniale e una singola per tre notti.
Herminia attendo tue disposizioni