capricorno
Super Moderatore
Purtroppo questo è ciò che si è verificato all'inizio di tutta questa pandemia, quando le navi venivano rifiutate da qualsiasi stato e qualsiasi porto...si sta ripetendo uguale. Non so fino a quanto convenga continuare le crociere visto anche ai disagi che potrebbero insorgere su quarantene e sbarchi obbligati.Ci risiamo... Koningsdam rifiutata a Puerto Vallarta, per 21 casi di covid tra l'equipaggio. Nessun passeggero autorizzato a scendere.
Passengers stopped from leaving cruise after crew members get COVID-19
A total of 1,035 passengers were banned from leaving their cruise ship in Puerto Vallarta, Mexico, on Thursday after 21 crew members produced positive COVID-19 tests.www.dailymail.co.uk
Io sono uno di quelli che, ora come ora, farebbe una crociera nel Mediterraneo solo per relax senza scendere mai.
Ma mi sto convincendo che non è il caso di andare in crociera in questo periodo.
Sinceramente non mi pongo neppure il problema, rinuncio a viaggiare e stop. Non riuscirei neppure a star tranquilla in nave. Sebbene ci siano protocolli si è visto che comunque non sono così sicuri. Meglio attendere.