Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mars ha detto:ma alla fine è semplicemente il fatto che ci viziano e ci coccolano.
non può non mancare una vacanza così
gattopiccolo ha detto:ma solo quando sei solo in ascensore?????????? :shock:
questo io non l'avevo mai fatto.................
Anch'io forse l'ho già detto, comunque noi le uniche altre vacanze dal 2003 ad oggi (9 crociere all'attivo) sono stati 2 viaggi in USA a trovare la sorella della mia fidanzata... Non mi lamento assolutamente di essere stato negli States, ma se non ci fosse stata la motivazione della visita a sua sorella, non avremmo fatto manco quei viaggi...lia68 ha detto::lol: :lol: :lol: sto ridendo a lacrime....a me il virus ha preso in anticipo....cioè , mi pare di averlo già raccontato, mi sono ammalata da ragazzina guardando Love Boat, poi ho fatto la prima crociera nel 2000 per il viaggio di nozze e a parte la puntata a Disneyland Paris, non abbiamo più fatto altre vacanze. Io sono quella più apparentemnte malata, ma se provo a proporre al marito un viaggio alternativo mi guarda come se fossi un extraterrestre....la figlia è in via di ammalamento.....
ti quoto!!!!!!!!mars ha detto:mio marito fino alla settimana prima della partenza non ci vuole pensare, altrimenti dice che non gli passa mai..
in compenso dice sempre, gustatela, perchè chissà se e quando potremo partire di nuovo![]()
ma io lo snobbo e prenoto :mrgreen: