• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Ma esiste il virus del Crocierista ?

Re: Ma esiste il virus del Crocierista ?

Ok zia, lo sai che sei la mia zia preferita? Allora mi porti con te? :lol: :lol: :lol:
Cmq va bene lo scambio culinario!

pinuzza ha detto:
Ok zia, lo sai che sei la mia zia preferita? Allora mi porti con te? :lol: :lol: :lol:
comunque va bene lo scambio culinario!

Doppiamente Ruffiana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

io posso scambiare qualsiasi cosa con dei bellissimi pesci, pescati da mio marito...
spigole, orate... ciò che volete, basta chiedere :mrgreen:

il virus??? sono cronica :lol: :lol:

Ma allora non è solo in crociera che si mangia di tutto, basta questo forum :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pensiamoci, Mars :D
Pinuzza, sei troppo simpatica e sei già diventata la mia nipotina preferita

Ma uffa... Nell'altro Topic Mars mi ha fregato con la crociera di Leto,adesso pinuzza mi ha fregato questa crociera.. Che mondo crudele... :cry:

Non puoi portarti a Pinuzza in crociera,e un ingiustizia!!!(é la mia fidanzata)
Ed è pure ruffiana!!! Non mi fa più le arancine!! :roll:

Liborio86 ha detto:
Non puoi portarti a Pinuzza in crociera,e un ingiustizia!!!(é la mia fidanzata)
Ed è pure ruffiana!!! Non mi fa più le arancine!! :roll:[/quo

Sì, avevo già letto da qualche parte che siete [smilie=bacio_02[1].gif] :lol: :lol: :lol: :lol: e d'altra parte queste giovani donne hanno carattere, caro Liborio....
Comunque considero anche te il mio nipotino... il prossimo anno crociera per due, facciamo lo spazio famiglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma SOLO se pinuzza ti fa le arancine

Zietta faccio tutte le arancine che volete... parola di pinuzza :lol: :lol: :lol:

Grazie Grazie Grazie Zietta..... Pinuzza,su,mettiti all'opera!!!!!
Ah,questo virus che fa fare!!!! :lol: :lol:

A chi lo dici, caro il mio nipotino.... almeno questo è un virus che dà energia, invece di toglierla....... se lo esaminassero al microscopio impazzirebbero nel contare le rotelline fuori uso :lol: :lol: :lol:

A parte i complimenti sinceri per le ore piccole,io vado a dormire con le galline, devo dire che questo virus, che esiste davvero ed è potente perchè una volta preso non ti abbandona più, ti dà sì energia e voglia di vivere nell'attesa, ma, almeno nel mio caso ( forse ammalata grave ! ) mi fa trascurare , non nella sostanza ma nel grado di partecipazione, altre problematiche tipo lavorative o, peggio, familiari, perchè ho la mente sempre fissa sulla prossima crociera.
Non credo che questo sia positivo, ovviamente parlo di me!

Ciao Zietta... Ma che ci facevi sveglia così presto?? Cmq anche i tuoi nipotini erano svegli a quell'ora perchè devono studiare e passare il corso,sennò la loro zietta non li porta più in crociera vero? :lol:

Cari nipotino e crociera, chiedetelo alla mia bella gattina cosa ci faccio a quell'ora al pc... :( mi sveglia tutte le notti tra le 02 e le 04 per uscire e spesso non riesco più a dormire (l'età) e oggi ho avuto la bella idea di alzarmi e vedere un po' cosa c'era di nuovo qua :D
CERTAMENTE che dovete studiare se no non vi porto in crociera, però non dovete neanche stancarvi troppo, eh come mai così presto????? Riposare fa bene [smilie=dormita_04[1].gif] [smilie=sbadiglio_04[1].gif]

crociera ha detto:
A parte i complimenti sinceri per le ore piccole,io vado a dormire con le galline, devo dire che questo virus, che esiste davvero ed è potente perchè una volta preso non ti abbandona più, ti dà sì energia e voglia di vivere nell'attesa, ma, almeno nel mio caso ( forse ammalata grave ! ) mi fa trascurare , non nella sostanza ma nel grado di partecipazione, altre problematiche tipo lavorative o, peggio, familiari, perchè ho la mente sempre fissa sulla prossima crociera.
Non credo che questo sia positivo, ovviamente parlo di me![/quote

Cara crociera, anche a me succede di pensare continuamente alla crociera, e coinvolgo continuamente anche mio marito e mia figlia, che per ora non sono fissati come me (mia figlia ci pensa abbastanza ma mio marito non più di tanto), però dai, c'è di peggio. In fin dei conti è una vacanza che facciamo con i nostri cari.... :wink:

Nella mia famiglia il virus ha contagiato solo me! Ognuno ha i suoi gusti, mia figlia di 21 anni ha detto esplicitamente che non le è piaciuta la crociera che abbiamo fatto alle isole del sole in marzo perchè è un tipo di vacanza che non condivide ( era una crociera per l'anniversario di 25 anni di matrimonio!!! e ci tenevo ad avere con me anche i miei figli per condividere la gioia del viaggio). Ti posso dire che da una parte sono stata contenta della crociera, ma dall'altra l'ho vissuta molto male perche capisci subito quando uno ti segue solo per farti un favore e neanche lo maschera più di tanto.
Scusa per lo sfogo, buone prossime crociere, ciao, comunque ovviamente corcordo che c'e di peggio!

Ti do ragione in questo,e brutto quando vedi che una persona ti fa pesare la sua presenza.
Ma guarda il lato positivo,prossima crociera solo tu e la tua metà! Che c'è di meglio?