Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
pinuzza ha detto:Ok zia, lo sai che sei la mia zia preferita? Allora mi porti con te? :lol: :lol: :lol:
comunque va bene lo scambio culinario!
donatella8 ha detto:Pinuzza, sei troppo simpatica e sei già diventata la mia nipotina preferita
Liborio86 ha detto:Non puoi portarti a Pinuzza in crociera,e un ingiustizia!!!(é la mia fidanzata)
Ed è pure ruffiana!!! Non mi fa più le arancine!! :roll:[/quo
Sì, avevo già letto da qualche parte che siete [smilie=bacio_02[1].gif] :lol: :lol: :lol: :lol: e d'altra parte queste giovani donne hanno carattere, caro Liborio....
Comunque considero anche te il mio nipotino... il prossimo anno crociera per due, facciamo lo spazio famiglia :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma SOLO se pinuzza ti fa le arancine
crociera ha detto:A parte i complimenti sinceri per le ore piccole,io vado a dormire con le galline, devo dire che questo virus, che esiste davvero ed è potente perchè una volta preso non ti abbandona più, ti dà sì energia e voglia di vivere nell'attesa, ma, almeno nel mio caso ( forse ammalata grave ! ) mi fa trascurare , non nella sostanza ma nel grado di partecipazione, altre problematiche tipo lavorative o, peggio, familiari, perchè ho la mente sempre fissa sulla prossima crociera.
Non credo che questo sia positivo, ovviamente parlo di me![/quote
Cara crociera, anche a me succede di pensare continuamente alla crociera, e coinvolgo continuamente anche mio marito e mia figlia, che per ora non sono fissati come me (mia figlia ci pensa abbastanza ma mio marito non più di tanto), però dai, c'è di peggio. In fin dei conti è una vacanza che facciamo con i nostri cari.... :wink: