Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ahimè, durano poco: sto già pensando ad un'altra crociera 2011 quando ne abbiamo prenotato 2 che, ovviamente, dobbiamo ancora fare!! E tanto per farmi del male, sogno quella del 2012: dovremo festeggiare degnamente i 10 anni di marimonio, o no? ;-)
Come ti capiscooo!! Programmare è una prassi inevitabile e vuol dire che la "crocierite" è stata molto contaggiosa e non c'è più cura... ma magari le "malattie" potessero essere di questa natura!!
Un saluto,
Si spenderebbe una fortuna ma staremmo tutti bene!
Esatto, alcune fobie non si placherebbero.. Seguire le navi e sfogliar cataloghi non comporta spese! ;-)
scrivo e sottosccrivo !!! W la crocierite... ma magari le "malattie" potessero essere di questa natura!! Un saluto,
Più o meno vale anche per me... La crociera non dura il tempo previsto per il soggiorno in nave. Inizia qualche mese prima e termina qualche mese dopo!
Gran verità...la mia crociera inizia quando escono i cataloghi e finisce quando ho sistemato l'ultimo dei miei fotoalbum... sono anni!
be insomma si tratta di crocierite no....