emanuelebs
New member
Buongiorno, mi accodo anche io nella speranza che il peggio sia passato, il 23 febbraio ormai giorno dopo giorno si avvicina sempre più
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti, sono nuova del forum. Sono appena tornata(il 26 gennaio) dalla crociera con Neo Classica: premetto che condivido ogni parola di quanto riportato da Fiorenza; purtroppo il tempo non è stato clemente ma l'itinerario è fantastico. Io avevo prenotato già da casa tutte le escursioni con Costa perché temevo di non riuscire a trovare amici con cui condividere le gite. Posso darvi delle dritte riguardo le escursioni cui ho partecipato:Speriamo che i forumini che hanno già fatto questa crociera ci raccontino le loro esperienze e ci diano dei consigli
....buonasera... avete postato qualche diario inerente a questa crociera se si dove?... io parto il mese prossimo e faro' lo stesso giro... grazie
....buonasera... avete postato qualche diario inerente a questa crociera se si dove?... io parto il mese prossimo e faro' lo stesso giro... grazie
Ciao anche io farò questa crociera quando parti??