Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mijas, Marbella e Torremolinos sono le alternative più vicine e semplici da raggiungere. Valgono indubbiamente la visita, seppur non corrispondano in bellezza alla fama che possiedono. La prima, mi sento di suggerirla più delle altre, si rova su un'altura e conserva il fascino dei piccoli centri andalusi. Celebri le porcellane smaltate. Se si è disposti a spostarsi di più, l'alternativa di indubbio interesse è Granada. Le crociere che non prevedono lo scalo recentemente diffusosi delle 8-12, consentono di visitarla con agio e tranquillità.RIC ha detto:Ciao a tutti, io sono già stato a Malaga con la crociera isole del sole ed ho visto tutto il centro per mio conto, ora ci ripasso e vorrei chiedervi visto che la nave ferma solo mezza giornata cosa scegliere fuori Malaga, meglio le grotte di N. o Marbella? accetto consigli! grazie, RIC! :wink:
il castello in se non è niente di particolare,solo le mura e ci cammini attorno,è il panorama su tutta malaga che è bellissimo.marilù ha detto:Io questa volta non ci sono andata, ma due anni fa non c'era altro che le mura e .... un bel panorama da vedere :roll: :roll: :roll:
ne stiamo gia' parlando,una bella passeggiata in centro,con la cattedrale il teatro romano e plaza de toros con il museo taurino.giorgia328 ha detto:siamo un gruppo di 13 persone di cui 3 bambini volevamo sapere cosa c'è di bello da vedere e se è possibile fare il fai da te. cosa ci consigliate?
Magellano ha detto:Purtroppo al momento no. In realtà il percorso da La Farola non sarebbe poi cosi impossibile da fare a piedi, ma le brevi soste previste da molti itinerari non consentono di farlo andata e ritorno ed avere abbastanza tempo per la visita della città.