giorgia328
Member
ci sono i bus locali che con (se non mi ricordo male) circa 3,00 euro A/R ti portano all'uscita del porto e ti riportano sotto la nave
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!seguito tuo consiglio escursione su grotte di nerja e ne sono valse la pena!Fatte con l'escusione msc ci hanno portato anche al paesino.carino anche quello.dal balcone d'Europa un bel panorama!
Son contento che sia servito
le grotte sono particolari
adatte per delle foto insolite
Per il paesino l'ho trovato meraviglioso, anche Costa c'ha portati lì e lasciati liberi un'oretta, me lo son girato a dovere, e quella balconata è magnifica, come lo è anche la strada che scende verso la spiaggia e costeggia, da sotto, la balconata..
co quell'archetto che sembra fatto apposta per fare delle foto da cartolina 

Saremo a Malaga dalle 10 alle 18 con Msc.
Non avendo la minima idea di cosa vedere chiedo qui.
Cosa possiamo visitare in questo tempo? E come ci si arriva?
Salve a tutti, ho letto tutti i vostri messaggi su questa discussione e questa è l'idea di fai da te che mi sono fatto.
Saremo a Malaga mercoledì 7 novembre dalle 12 alle 18 (sosta di 6h), sarà il nostro primo sbarco con Costa Mediterranea, prima di proseguire per Funchal e poi per i Caraibi.
Pensavo di camminare fino al centro a piedi (siamo 2 ragazzi di 29 anni abituati a camminare anche per tratti ben più lunghi e faticosi) o di prendere il bus di linea, ma non quello Costa.
Mi piacerebbe visitare la fortezza araba (purtroppo non avendo visitato l'alahambra non ho termini di paragone), godermi il panorama da Gibralfaro e poi tornare nel centro storico con giro di shopping, cattedrale (almeno da fuori), plaza de toros (sempre dall'esterno) e basta così. Non mi interessano la spiaggia (veniamo dalla Sardegna e questa stessa crociera prevede spiagge ben più interessanti) e nemmeno la casa natale con il museo di Pablo... Che ne pensate? Non essendo mai stato a Malaga penso che come prima esperienza possa bastare... E' fattibile secondo voi?