giorgia328
Member
ci sono i bus locali che con (se non mi ricordo male) circa 3,00 euro A/R ti portano all'uscita del porto e ti riportano sotto la nave
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie!seguito tuo consiglio escursione su grotte di nerja e ne sono valse la pena!Fatte con l'escusione msc ci hanno portato anche al paesino.carino anche quello.dal balcone d'Europa un bel panorama!
Saremo a Malaga dalle 10 alle 18 con Msc.
Non avendo la minima idea di cosa vedere chiedo qui.
Cosa possiamo visitare in questo tempo? E come ci si arriva?
Salve a tutti, ho letto tutti i vostri messaggi su questa discussione e questa è l'idea di fai da te che mi sono fatto.
Saremo a Malaga mercoledì 7 novembre dalle 12 alle 18 (sosta di 6h), sarà il nostro primo sbarco con Costa Mediterranea, prima di proseguire per Funchal e poi per i Caraibi.
Pensavo di camminare fino al centro a piedi (siamo 2 ragazzi di 29 anni abituati a camminare anche per tratti ben più lunghi e faticosi) o di prendere il bus di linea, ma non quello Costa.
Mi piacerebbe visitare la fortezza araba (purtroppo non avendo visitato l'alahambra non ho termini di paragone), godermi il panorama da Gibralfaro e poi tornare nel centro storico con giro di shopping, cattedrale (almeno da fuori), plaza de toros (sempre dall'esterno) e basta così. Non mi interessano la spiaggia (veniamo dalla Sardegna e questa stessa crociera prevede spiagge ben più interessanti) e nemmeno la casa natale con il museo di Pablo... Che ne pensate? Non essendo mai stato a Malaga penso che come prima esperienza possa bastare... E' fattibile secondo voi?