Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Volevo sapere di preciso dove si trova l'ascensore che porta in centro? Bisogna fare un biglietto? Ero stata anni fa con Pacifica e non ho preso ascensore...Grazie
Cmq scendendo dalla nave ci sono i bus turistici a due piani per 7,50 durata circa 2 ore anche se loro dicono 1... quindi fate bene i conti con il tempo
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Blu grotto, con annesso giretto in barca merita. ...molto bellaSalve a tutti sbarco a Malta il 26 ottobre ,essendoci gia stati e visitato Mndina chiederei qualche suggerimento per visitare qualche cosa di nuovo .Grazie a tutti
Di nulla figurati...ma vedi....io a maggio ho fatto l'escursione organizzata dalla compagnia , ( tra l'altro era una compresa nella promo, quindi considerata la suddivisione del costo singolo per escursione sul prezzo totale è venuta a costare quasi 12,50 euro a testa, considerato che il biglietto per il tour di blu grotto costa euro 8, compreso però appunto nella promo e che l'escursione si è articolata anche con un'altra bella tappa, in un posto di cui non ricordo il nome, direi che si è trattato di un vero affare. Magari informati se riesci ad integrare tale promo se viaggi con Costa crociere, naturalmente e ovviamente se per il tuo periodo e stagione l'escursione è fattibile ) ergo non ti so dare indicazioni stradali....[emoji4][emoji5]Ti ringrazio per la tua risposta ho guardato il sito ho visto che è veramente bella .Mi puoi dire come ci si arriva grazie