Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
limerick ha detto:Ciao a tutti, io parto il primo settembre con il concordia e a malta pensavo di girarmela da sola. la nave è vicino alle mura? Se no ho letto che ci sono dei pulmini a pochi cent che ti portano in centro. ma sono della costa o sono maltesi? e sono affidabili?
Altrimenti prenderò un taxi..
confermo quanto sopra.paolocecchi ha detto:Il bus pubblico e' vicinissimo alla nave.Inoltre e' un vecchio autobus molto caratteristico e per arrivare al centro fa un bel giro all'esterno della citta' che e' interessante.
iulia ha detto:grazie a tutti per le informazioni. prenderò sicuramente il bus fuori dal porto per andare in centro (non c'è pericolo di sbagliare numero e di finire da tuttt'altra parte? il biglietto si fa a bordo?). nessuno ha preso un taxi per vedere i templi megalitici? poichè la sosta è di tutto il giorno vorrei andare a vedere queste rovine archeologiche del 3000 ac (almeno Hasar Qaim)di cui ho visto molte fotografie (dove nel film troy è stata girata la scena di achille-brad pitt che si allena con il cugino patroclo...) e mi sembrano molto affasciananti: la costa propone una escursione (qualcuno l'ha fatta?) ma io vorrei andarci in autonomia per non avere il tempo contato. C'è un noleggio auto vicino al porto? so che la guida è all'inglese ma vado con amici che sono pratici di tale guida...grazie e saluti a tutti
babi ha detto:confermate che dal porto al centro si può prendere questo bus caratteristico giallo a 1 € (mi sembra poco) a/r? grazie