F
Felix73
Guest
Merita...merita assolutamente...
I due fumaioli gialli? NeoRomantica e Voyager... meritavano anche loro...
Ciao!
I due fumaioli gialli? NeoRomantica e Voyager... meritavano anche loro...
Ciao!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao Francy complimenti per il diario...alla fine mi sono iscritta anche io al vs forum.... c'ero anche io all'incontro in piscina e non abitiamo nemmeno distanti
Bellissimo come lo sono tutti i tuoi diari...attendo il seguito!
Grazie cara toppo gentile anche se come ti ho detto al telefono credo che avrei potuto fare molto di più e molto meglio
...e vabbè dai!Adesso non fare sentire in colpa l' "orso"...non se lo merita!
Francesca, mi stai facendo rivivere la mia ultima crociera
NO, no la colpa non è sua anzi grazie al suo contrattempo ho anche fatto un paio di giorni di crociera da single
Beh a breve tu mi farai rivivere la mia penultima giusto ?
NO, no la colpa non è sua anzi grazie al suo contrattempo ho anche fatto un paio di giorni di crociera da single
Principalmente mi ha stroncato il caldo e poi salire su una nave gemella dell' ultima prese ti toglie il gusto di andare alla scoperta della stessa. Una cosa che ho imparato è di non imbarcarmi su 2 navi simili di seguito.
Parer mio sia chiaro ma mi è mancata l'esplorazione a bordo
Ciao Francy...complimenti x il diario,carino,scorrevole e con belle foto...poi essendoci stata rivederle fa un certo effetto...
Avrai notato la mia crocierite acuta dopo solo un'esperienza,ebbene,dopo esser scesa dalla Mariner,anzi mentre ero ancora a bordo,come ti ho accennato,stavo già pensando alla Splendour
Incrociando le dita e facendo i dovuti scongiuri,dovremmo partire a fine agosto in 3 o 4,ancora non si sa..speriamo bene!
Non voglio andare off topic,avremo modo di parlarne nella sezione appropriata..intanto ti mando un bacio e spero di incontrarti nuovamente!
Ciao !!! Un abbraccio anche a te e alla prossima
ps devi fare il diario anche tu
Ci proverò...ma è così bello leggere i vostri...poi io non amo includermi nelle foto...vedrò come fare!eheheh a presto
Ciaooooo !!! Adesso che ti sei iscritta devi fare anche tu un bel diario !!!!
Ma poi non ti ho più incrociato che fine hai fatto ??
Forse una volta ma solo di sfuggita ...forse facevamo orari diversi bohhh
forse ci incontriamo a Milano con le altre crocieriste conosciute sulla Mariner....ti aggiorniamo non puoi mancare