Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Impossibile aggiungere niente a questo splendido diario di vita e di viaggio ..
Grazie Max per la tua straordinaria essenza di viaggiatore ..leggere questo diario mi ha fatto passare momenti assai piacevoli .
Un caro saluto
L'edificio dal tetto ad onda è un museo del mare che non ho avuto l'opportunità di visitare.
Un salutone!!
Mi dispiace deluderti ma questa è una grossolana inesattezza. L'edificio "a onde" altro non è che il padiglione fieristico di Hong Kong....molto meno romantico di un museo del mare.
Ci sono altre inesattezze sulle quali non mi soffermo, è comunque un diario piacevole ma non prendete tutto alla lettera...
Anche le guide turistiche a volte sono fuorvianti e danno spiegazioni "tanto per dire qualcosa"...magari ne sei stato vittima.
Frequento Hong Kong e l'Asia in generale da 20 anni (ho anche vissuto in Cina per un periodo), ti seguo comunque con interesse.
Attendiamo con interesse una tua descrizione dei luoghi altrettanto dettagliata quanto quella fatta dal nostro amico Felix , magari in un apposito 3d senza rovinare questo (non mi è parso di aver letto niente che ti riguarda a proposito )Mi dispiace deluderti ma questa è una grossolana inesattezza. L'edificio "a onde" altro non è che il padiglione fieristico di Hong Kong....molto meno romantico di un museo del mare.
Ci sono altre inesattezze sulle quali non mi soffermo, è comunque un diario piacevole ma non prendete tutto alla lettera...
Anche le guide turistiche a volte sono fuorvianti e danno spiegazioni "tanto per dire qualcosa"...magari ne sei stato vittima.
Frequento Hong Kong e l'Asia in generale da 20 anni (ho anche vissuto in Cina per un periodo), ti seguo comunque con interesse.
Attendiamo con interesse una tua descrizione dei luoghi altrettanto dettagliata quanto quella fatta dal nostro amico Felix , magari in un apposito 3d senza rovinare questo (non mi è parso di aver letto niente che ti riguarda a proposito )
Ti ricordo che è un diario di un visitatore non di un abitante del luogo quindi lo ritengo assai preciso per quanto possibile .
Sarai anche dotato del "sapere", ma ci sono modi e modi di dire le cose....
È quello che ha detto lo ha espresso in modo poco garbato.Dal mare ho scambiato i due edifici. ... non sono molto distanti. ...e mi scuso con voi per questo. ..
Sul resto amico mio.... il nostro utente Andrea.. parla da sé. ...
Buonanotte
Non sono dotato del sapere.
La mia limitatissima cultura mi suggerisce che sia preferibile rispondere un "non lo so" piuttosto che inventarsi un romantico Museo del Mare, ingannando chi ad Hong Kong non ci è ancora stato.
E non è certo l'unica inesattezza che ho letto tra le righe del post, ma da turisti (ripeto) si ha spesso una visione un po' distorta della realtà, a causa del poco tempo a disposizione e dalla superficialità di alcune guide turistiche. Tutto ciò senza voler offendere nessuno (sono convinto che l'autore del post, che stimo molto per cultura ed educazione, non si sia offeso).
Se ti sei offeso te, fattene una ragione.
Saluti
Dal mare ho scambiato i due edifici. ... non sono molto distanti. ...e mi scuso con voi per questo. ..
Sul resto amico mio.... il nostro utente Andrea.. parla da sé. ...
Buonanotte
Beh da come lo scrivi di umile traspare ben poco ..parer mio dovresti prendere spunto da ciò che tu stesso hai scritto !Acidini direi...
Mi spiace ma a precisa domanda basta rispondere con un umile "non lo so", piuttosto che inventarsi un romantico Museo del Mare.
Tutto qua.
Saluti