TI devo ringraziare questo diario è stato interessante dal punto di vista turistico ma è il lato umano che mi ha sorpreso questa volta di più , hai una capacità di osservare, fotografare, descrivere le persone non comune e che dovremmo prendere ad esempio.................. noi sempre presi dietro a qualcosa senza gustare mai niente ........complimenti per come sei ......e fai più diari all' anno
Veramente molto gentile, grazie a te per avermi letto, e grazie per questo tuo bellissimo commento....
p.s. eri più bello da piccolo!
Quoto!!
Ciao Gianni...e grazie!
Ragazzi, grazie di cuore a tutti....
Sono tutto rosso, ...sono molto timido e riservato.... , Rodolfo ve lo può confermare …
Rispondo ad una domanda di Miryam, e credo fosse anche una curiosità di Luciana:
quando sei rientrato dal viaggio, qual'è stata la circostanza o la località che ti ha colpito di piu' e perchè?
In termini di circostanze, direi principalmente due:
per la complessità e la potenziale gravità, i problemi che ho avuto con l’ufficio immigrazione cinese… E’ stato un po’ estenuante….mi sembrava di vivere in un film…
La seconda circostanza, direi il passeggiare di notte nelle città che ho visitato…..in tutte...
Come località, Pechino e Bangkok….senza ombra di dubbio….
Perché? Perché mi hanno fatto sentire “fuori luogo” più delle altre….
Sul Giappone, il giudizio è sospeso….
Dovrei, e vorrei, e credo lo farò prima o poi, vivere almeno dieci giorni in una loro città….e girare il paese….per poter cogliere tutte le sfumature….
Felix, intanto mi prenoto per il prossimo: magari l'Australia. Capito mi hai?
Il prossimo, già prenotato ed organizzato, sarà Argentina, Brasile ed Uruguay…..
Australia? Si…estate 2016…ma...ho un'idea che mi frulla per la testa....e....vedremo...
E....dimenticavo.....e perdonatemi l'OT.....