• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mariner OTS - Singapore, Malesia, Thailandia - Capodanno 2014: Orizzonti Orientali..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anlu

Active member
....a poca distanza da quei simpatici pescetti...c'ero io a bagnomaria...circondato da loro che mi mordicchiavano le gambe....
Vedi di....pubblicare quella foto!!!!!

Allora...vediamo se ho capito...Felix ha scelto l'escursione nelle acque di queste isole così particolari ...giusto per farsi una fish pedicure originale...no?
Come dire...invece di andare in un centro estetico a Milano e farsi portare i pesci in vasca...sei andato tu, dai pesci, in mare e fino in Thailandia!!! E vabbe'...ci può anche stare! Ma adesso ci vorresti pure propinare la foto in primo piano della pulizia dei tuoi piedi fatta dai pesci scarnificatori??? [emoji33][emoji33][emoji33]
Ma per carità!!! Non ci penso proprio a voler vedere una roba del genere!!! Non mi è mai piaciuto il filone horror!!![emoji23][emoji23][emoji23]

Se almeno-visto che sei andato a visitare i luoghi delle filosofie orientali-ti fossi fatto una foto col drappo arancione - genere mistico/filosofico...- allora quella si che mi piacerebbe vederla! Oltretutto, detto tra noi, l'arancio sul tuo incarnato risalterebbe proprio bene...mica come Rodolfin...che...nero su nero...ha scelto un "ton sur ton" che lo sbatte un po'!!![emoji38][emoji38][emoji38]
Un saluto a tutti

(Ciao Felix [emoji16][emoji16][emoji16])
 
F

Felix73

Guest
E va bene....per non urtare la sensibilità di Lucrezia...la foto non verrà pubblicata... :p

Mi fa piacere che in questo diario tutti diano il meglio di se.....:rolleyes:

Ci vediamo a Singapore!!
 

La76

New member
Ci vediamo a Singapore!!

...e direi che è proprio arrivata l'ora di vederla!

Sbarcati (sigh...sob :( ) dalla nave ci dirigiamo in hotel...giusto per fare il ceck-in e mollare le valigie...e poi via, alla scoperta della città!Prima però una piccola pausa ci vuole...

18532218864_bd77b665b5_c.jpg


...e io davanti al nome della caffetteria ovviamente mi commuovo subito!Royal è Royal...ma Costa è Costa!!![smilie=risata_09[1:

Vabbè andiamo avanti...parlare di Singapore, anzi della Repubblica di Singapore, non è semplice...La città-Stato è il quarto principale centro finanziario del mondo ed è una delle principali città cosmopolite del globo, con un importante ruolo nel commercio internazionale e nella finanza, e il suo porto è tra i primi cinque per attività e traffico su scala mondiale.

Singapore è un Paese con una lunga storia di immigrazione. Ha una popolazione variegata e i più di 5 milioni di abitanti sono composti prevalentemente da cinesi, malesi, indiani ed altre discendenze di asiatici ed europei...ma quest'ultima cosa tralasciamola un attimo...ci torneremo...per ora proviamo a farci un idea...dall'alto!

Partiamo da qui...da quello che forse è l'edificio più particolare...

[IMG]https://farm1.staticflickr.com/274/18965191628_254008a5bd_c.jpg[/IMG]

...lo conoscete? Oltre ad un fantastico Hotel nei fondi ospita un bellissimo centro commerciale...vi risparmio le foto...ma se vi viene in mente un marchio prestigioso...lì di sicuro c'è!

Adesso saliamo...

18966234670_77827c5bd4_c.jpg


La rada di Singapore è immensa...le navi sono tantissime...

18530179834_417ce242be_c.jpg


...su questa poi ci torniamo meglio...

19156170911_ef4b637769_c.jpg



vi prego di notare l'estensione a perdita d'occhio...

18966523359_94e10b2ff8_c.jpg


...qui un assaggio dei grattacieli...

18966503299_99806b4dc6_c.jpg


...ne vedremo di tutte le forme e per tutti i gusti...

19156098621_0c6556379a_c.jpg


intanto diamo un'occhiata a questa magnifica piscina...

18966464459_a299ebda00_c.jpg


...e chiudiamo la panoramica con uno sguardo sul porto

18531948143_8989c3f5d5_c.jpg


Siete riusciti a farvi un idea?forse tra un po' cambierà! ;)
 

matteov

Active member
Devo ancora capire che cosa ti ha spinto a farti così del male....

Una crociera Royal con Max!!! :) :)

Non erano meglio i lavori forzati? Ihihihh
 

Sole

Active member
Mariner OTS - Singapore, Malesia, Thailandia - Capodanno 2014: Orizzonti Orie...

Mariner OTS - Singapore, Malesia, Thailandia - Capodanno 2014: Orizzonti Orie...

...e direi che è proprio arrivata l'ora di vederla!

Laura, direi proprio di si [emoji4]... aggiungerò anch'io il mio contributo.... e grazie per aver ripreso il racconto

Bello lo sto monitorando. .... per ora non ci sono camere disponibili...... mannaggia. .....

Giuseppe, pensa che io per quei due giorni ad inizio gennaio ho prenotato 10 mesi prima!!
Non demordere, secondo me troverai... certo i prezzi per quel periodo son quelli che sono [emoji23] ma se il tuo desiderio é di "puciarti" nella infinity pool, quello è il solo modo possibile.

Devo ancora capire che cosa ti ha spinto a farti così del male....

Una crociera Royal con Max!!! :) :)

Non erano meglio i lavori forzati? Ihihihh

Ahahah.... ma daiii Matteo!!!

Diciamola così (e qui voglio peccare di presunzione...): entrambi sapevano che c'ero io ad attenderli, e a fare da cuscinetto, per cui nessuno si sarebbe fatto troppo male [emoji13][emoji16]

Siccome l'ho detto poco sopra, aggiungo anch'io le mie riprese video e foto

La vista dalla mia stanza al 30esimo

https://vimeo.com/131873225

La vista dal 57esimo piano, direttamente immersi nella fantastica piscina a sfioro

https://vimeo.com/131873362

E con la GoPro... una visione "in and out" sempre dalla piscina [emoji41]

https://vimeo.com/131873556

In notturna poi è da sballo!!

https://vimeo.com/131873896
https://vimeo.com/131874054
 
Ultima modifica:

La76

New member
Devo ancora capire che cosa ti ha spinto a farti così del male....

Una crociera Royal con Max!!! :) :)

Non erano meglio i lavori forzati? Ihihihh

Guarda Matteo...passi per Royal perchè comunque il "sacrificio" si fa volentieri...ma per il resto...boh!!!
...deve avermi colto in un momento di debolezza...:(


Laura, io quoto Matteo.. in effetti!!
Però è un piacere leggerti, e che foto!!
Seguo con interesse..

Grazie Noemi...so che tu mi capisci!
Di foto ne ho ancora un bel...stasera se riesco proseguo...

Laura, direi proprio di si [emoji4]... aggiungerò anch'io il mio contributo.... e grazie per aver ripreso il racconto

Non vale però!Tu avevi un punto di vista mooooolto privilegiato...uff...bellissimi i tuoi video ;)



Ahahah.... ma daiii Matteo!!!

Diciamola così (e qui voglio peccare di presunzione...): entrambi sapevano che c'ero io ad attenderli, e a fare da cuscinetto, per cui nessuno si sarebbe fatto troppo male [emoji13][emoji16]

Oh ma siete proprio perfidi eh?Dai che alla fine io scherzo...(in fondo in fondo...ma proprio in fondo) non è affatto male come compagno di viaggio! ;)
 

Magellano

Utente livello Platinum
Che spettacolo... Spero fra un paio d'anni di stamparmi questo diario e renderlo una guida alla mia crociera!
 

Alettia

Active member
Spettacolare!!!! Le navi in rada sono affascinanti e il resto del paesaggio... che dire.....troppo troppo bello!!!!
 

giusri

Active member
...dalla Mariner sbarcheremo il 3gen ed il volo per Parigi sarà il 6... speriamo che almeno che troveremo la camera almeno per un giorno.... altrimenti faremo il biglietto giornaliero ......

...tra pochi giorni inizio la programmazione... anche perché dal 24 al 29 ci sarà anche la Thailand !! ...
 

La76

New member
Evvaiiiii è ripreso il racconto di questo viaggio e ne siam felici, ragazzi basta riposare


Sì piano piano vorrei finire tutto quello che ho da finire...partiamo dall'ultimo!:p

Che spettacolo... Spero fra un paio d'anni di stamparmi questo diario e renderlo una guida alla mia crociera!

Se puoi però crociera più lunga della nostra...i posti da vedere sono veramente tanti!

Che spettacolo...
Quella piscina poi con la vista da lassù

Spettacolare!!!! Le navi in rada sono affascinanti e il resto del paesaggio... che dire.....troppo troppo bello!!!!

La rada è impressionante...ma anche la distesa di grattacieli non scherza!...in realtà ci sarà altro dall'alto...aspettate ;)

...dalla Mariner sbarcheremo il 3gen ed il volo per Parigi sarà il 6... speriamo che almeno che troveremo la camera almeno per un giorno.... altrimenti faremo il biglietto giornaliero ......

Il biglietto giornaliero non esiste più...giustamente, per correttezza verso i clienti dell'hotel, l'hanno tolto...in effetti è già abbastanza affollata così, figuriamoci prima!
A pagamento si può solo salire sulla terrazza
 

Sole

Active member
Mariner OTS - Singapore, Malesia, Thailandia - Capodanno 2014: Orizzonti Orie...

Mariner OTS - Singapore, Malesia, Thailandia - Capodanno 2014: Orizzonti Orie...

Che spettacolo... Spero fra un paio d'anni di stamparmi questo diario e renderlo una guida alla mia crociera!
[emoji38]ahahah ma no che ce la facciamo prima!!
Se puoi però crociera più lunga della nostra...i posti da vedere sono veramente tanti!
Oppure fai un bel doppio (o triplo come me) back to back
Il biglietto giornaliero non esiste più...giustamente, per correttezza verso i clienti dell'hotel, l'hanno tolto...in effetti è già abbastanza affollata così, figuriamoci prima!
A pagamento si può solo salire sulla terrazza
Non sapevo che in precedenza si potesse fare un biglietto giornaliero... già da quando prenotai io l'unico modo per accedere alla piscina era prendere una camera.

@Giuseppe: per il Marina Sand Bay se fai tentativi di prenotazione, seleziona sempre per più giorni. Quando provavo io, selezionando una notte sola mi dava il sold out, mentre per due notti o più no.... [emoji33]
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top