Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
....a poca distanza da quei simpatici pescetti...c'ero io a bagnomaria...circondato da loro che mi mordicchiavano le gambe....
Vedi di....pubblicare quella foto!!!!!
Ci vediamo a Singapore!!
Devo ancora capire che cosa ti ha spinto a farti così del male....
Una crociera Royal con Max!!!
Non erano meglio i lavori forzati? Ihihihh
...e direi che è proprio arrivata l'ora di vederla!
Bello lo sto monitorando. .... per ora non ci sono camere disponibili...... mannaggia. .....
Laura, io quoto Matteo.. in effetti!!
Però è un piacere leggerti, e che foto!!
Seguo con interesse..
Laura, direi proprio di si [emoji4]... aggiungerò anch'io il mio contributo.... e grazie per aver ripreso il racconto
Ahahah.... ma daiii Matteo!!!
Diciamola così (e qui voglio peccare di presunzione...): entrambi sapevano che c'ero io ad attenderli, e a fare da cuscinetto, per cui nessuno si sarebbe fatto troppo male [emoji13][emoji16]
Evvaiiiii è ripreso il racconto di questo viaggio e ne siam felici, ragazzi basta riposare
Che spettacolo... Spero fra un paio d'anni di stamparmi questo diario e renderlo una guida alla mia crociera!
Che spettacolo...
Quella piscina poi con la vista da lassù
Spettacolare!!!! Le navi in rada sono affascinanti e il resto del paesaggio... che dire.....troppo troppo bello!!!!
...dalla Mariner sbarcheremo il 3gen ed il volo per Parigi sarà il 6... speriamo che almeno che troveremo la camera almeno per un giorno.... altrimenti faremo il biglietto giornaliero ......
[emoji38]ahahah ma no che ce la facciamo prima!!Che spettacolo... Spero fra un paio d'anni di stamparmi questo diario e renderlo una guida alla mia crociera!
Oppure fai un bel doppio (o triplo come me) back to backSe puoi però crociera più lunga della nostra...i posti da vedere sono veramente tanti!
Non sapevo che in precedenza si potesse fare un biglietto giornaliero... già da quando prenotai io l'unico modo per accedere alla piscina era prendere una camera.Il biglietto giornaliero non esiste più...giustamente, per correttezza verso i clienti dell'hotel, l'hanno tolto...in effetti è già abbastanza affollata così, figuriamoci prima!
A pagamento si può solo salire sulla terrazza