F
Felix73
Guest
Noi all'andata. .....
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
La mia è una estrema sintesi di una giornata a volte molto tesa, causa i tempi stretti, ma che ricorderò sempre con grande piacere...
È la stessa identica cosa accaduta a noi Leo....
Noi all'andata. .....
...e l'hai fatta benissimo...lo sapevo che il racconto era meglio lasciarlo a te!
Sì Leo...era una barca a 3 piani e le onde arrivano fino all'ultimo...io ho messo al riparo la macchina fotografica e sono rimasta quasi per tutta la traversata lì a prendermi le onde...dopo che una un po' troppo forte ci ha investito mi sono spostata...ma ero già una statua di sale!
Hai fatto quello che ho fatto io.
A distanza di anni rivivo le mie sensazioni nelle tue parole e nelle foto postate....ho seriamente l' intenzione di tornare in quei posti. Che meraviglia.
Complimenti. ��
Il mio contributo…per fortuna finisce qua……
Un saluto
Vero! Tutto quel verde, del mare, della vegetazione, è il cielo, le rocce scavate dei vari "pinnacoli".... ti riempiono gli occhi in maniera incredibile... Uno spettacolo della natura.Che rocce imponenti e che acqua... Colori bellissimi! Immagino che dal vivo abbiano un effetto ancor piu' amplificato
Ricordo anche che al ritorno prendemmo una bella mareggiata.....
Sulla trasferta io sono stata decisamente molto più fortunata. Ho viaggiato con un altro tipo di imbarcazione, infatti erano degli speedboat, che in circa un ora ci hanno portato a destinazione. Io ero seduta sulla parte esterna, a prua, e pur essendo stato un viaggio molto "saltellante" vista la velocità dei mezzi, però è stato sopportabile, e come appunto dicevo, il mare era discretamente tranquillo. Non so se sia stata fortuna o meno comunque sia meglio cosìDavvero?...Ma allora fa spesso sto scherzo
In effetti penso proprio di si... Adesso con l'arrivo di tutti i turisti è praticamente impossibile immaginare come siano davvero belle certe spiagge... La rinomata Maya Bay, quella del film con DiCaprio, è un pullulare di gente incredibile, il mare trafficatissimo seppur da cartolina.Probabilmente anni fa era un luogo ancora più affascinante...
Ho uno splendido ricordo di Phi Phi , un ricordo di tanti anni fa,22 per l'esattezza.
Ricordo anche che al ritorno prendemmo una bella mareggiata e la barca che ci aveva portato, per quanto piuttosto grande ballava notevolmente...con mia somma gioia.
In piedi poggiato, al mio bastone con i vestiti e la barba zuppa di schizzi di mare....sembravo Achab [smilie=a_pesca[1].:[smilie=a_pesca[1].:[smilie=risata_09[1:[/QUOTE]
Dove mi hai portato la mente:
Hai fatto quello che ho fatto io.
A distanza di anni rivivo le mie sensazioni nelle tue parole e nelle foto postate....ho seriamente l' intenzione di tornare in quei posti. Che meraviglia.
Complimenti. ��
Non sono mai stato li, ma il racconto e le foto del trio MaLaSol mi hanno fatto sentire come uno a cui manca qualcosa..
Sono posti che ho visto in qualche film, di solito però di sfuggita o come sfondo ad una storia principale, ma qui con le foto che avete messo mi sono sentito sulla barca, spinto dall'acqua, ondeggiando un pochino e navigando tra quelle montagne a picco..
Fantastico..
...tornaci e goditi di nuovo quella fantastica esperienza
Hai ragione!
Un salutone a tutti!
Manlio
A Manlio un thank speciale per aver coniato un brand di sicuro successo: MaLaSol!! Certo, mi viene il dubbio in che contesto questo nuovo "marchio" possa essere utilizzato con efficacia. Il dubbio è tra una casa farmaceutica (libera i tuoi polmoni....usa MaLaSol come sciroppo contro la tosse!!).....o un gruppo musicale di liscio stile balera....( stasera....serata con i MaLaSol......lissssio....!!! )
Purtroppo vedo che ci sono degli utenti che fanno ancora della facile ironia sulle mie capacità di fotografo....uffff.....
D'altronde...con moderatori come Rodolfo, utenti come me non sono assolutamente tutelati....