Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Quanto avete speso per un taxi per rabat per 2 persone ?
nessuno ha mai noleggiato un'auto a Casablanca?
troppo rischioso forse?
Noleggiare l'auto per rimanere in città o per andare fuori per esempio Rabat?
nessuno ha mai noleggiato un'auto a Casablanca?
proprio per andare a Rabat :up:
Non so quante ore hai a disposizione ma potresti andare in treno.
Da Casablanca Porto parte un treno ogni 30 minuti che arriva a Rabat Centro in 55 minuti/70 minuti
Spendi poco ed hai tutto il tempo a disposizione per vedere Rabat senza i rischi connessi ad un tragitto stradale con un taxista magari non troppo prudente.
Fernando tu hai usato il treno per fare Rabat?
Non ancora. Lo utilizzerò in un prossimo viaggio in Marocco partendo da Marrakech e proseguendo per Casablanca, Rabat, Meknes e Fes con ritorno in aereo da quest'ultima città.
per due persone ho speso 80 euro ovviamene erano partiti da 200 quando gli dissi che li a pochi metri vi era il trenoQuanto avete speso per un taxi per rabat per 2 persone ?
per due persone ho speso 80 euro ovviamene erano partiti da 200 quando gli dissi che li a pochi metri vi era il treno
e sarei andata con quello scesero fino ad 80 euro
ciao
Dai, scherzava, so di una coppia che qualche mese fa ne ha spesi 300.Io ho usato il taxi nel pomeriggio per girare Casablanca e parlando con il tassista gli chiesi per curiosità quanto costava raggiungere Marrakech e lui mi rispose....duemila euro andata e ritorno!!!![smilie=soldi_02[1]:
Dai, scherzava, so di una coppia che qualche mese fa ne ha spesi 300.
dopo 7-8 anni dalla mia prima volta a casablanca ho visto un miglioramento notevole nella qualita' dei taxi,all'epoca erano tutte auto che noi rottamiamo,impressionante,ora ho visto parecchie "tata" nuove ed anche un paio di daily 10-12 posti nuovi,nuovi.