Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Salve e buongiorno a tutti..in merito a questo scalo volevo chiedere un informazione, abbiamo appena prenotato la crociera msc magnifica partenza il 14 novembre quella di 11 notti, volevo sapere mio marito e' egiziano con regolare permesso di soggiorno, e carta di identita' non valida per l espatrio, ovviamente ha passaporto egiziano, serve il visto per casablanca? e inoltre chiedono altri documenti per l imbarco oppure vanno bene questi? grazie mille e spero di non essere off topic se cosi fosse me ne scuso
Ciao antonello. Fino a settembre scorso è bastata la carta di identità. Nessum visto. CiaoCiao a tutti. Per il Marocco sono necessari dei visti per scendere dalla nave. Se non ricordo male in agenzia mi era stato indicato che se ne sarebbero occupati a bordo, mentre sul sito di Costa che il tutto è a carico dei clienti. Mi sapete illuminare in merito?
Grazie sempre
Antonello
Ciao antonello. Fino a settembre scorso è bastata la carta di identità. Nessum visto. Ciao
Io sto preparando le valigie. Dopodomani sarò a bordo della Costa Magica per andare sino in Marocco. Parto con la sola carta di identità, naturalmente valida per l'espatrio. Quindi, Antonello, tranquillo! Leggi anche il messaggio 759 poco sopra.
Noi abbiamo prenotato con "Ancora tours".
Un ottima escursione, più Rabat, ad un prezzo buonissimo.
Salve e buongiorno a tutti..in merito a questo scalo volevo chiedere un informazione, abbiamo appena prenotato la crociera msc magnifica partenza il 14 novembre quella di 11 notti, volevo sapere mio marito e' egiziano con regolare permesso di soggiorno, e carta di identita' non valida per l espatrio, ovviamente ha passaporto egiziano, serve il visto per casablanca? e inoltre chiedono altri documenti per l imbarco oppure vanno bene questi? grazie mille e spero di non essere off topic se cosi fosse me ne scuso