Entomaimos
New member
Buongiorno, cosa mi potete consigliare di visitare a Casablanca con una bambina di 5 anni per evitare che si annoi eccessivamente ?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno, cosa mi potete consigliare di visitare a Casablanca con una bambina di 5 anni per evitare che si annoi eccessivamente ?
Salve a tutti...qualcuno ha notizie in merito alla nuova escursione Costa a Casablanca bus Hop on Hop off mi pare si chiami? Grazie
Ragazzi con una bimba di 3 anni mi consigliate di scendere a Casablanca?? Parlo del rischio attentati e rapimenti, sicuramente conviene l'escursione della crociera Msc rispetto al fai da te, giusto?
Scusate avrei una domanda, al Morocco mall per accedere alla vasca dei pesci tropicali e per eventuali acquisti, accettano gli euro o bisogna cambiare in valuta locale?
A me risulta che si paga o in valuta marocchina (il Dirham) oppure con la carta di credito. Gli euro non sono accettati. Per cambiare i soldi al Mall c'è un cambio automatico tipo bancomat oppure c'è una banca ma ci vuole il passaporto. Non so se sia cambiato qualcosa le mie informazioni risalgono ad un anno fa...
ciao
Oddio, Casablanca per una bambina di 5 anni non credo sia il massimo ma potresti andare, magari dopo la visita alla moschea di Hassan II al Morocco Mall che è il più grosso centro commerciale d’Africa. Ci sono negozi di tutti i tipi, una mega vasca di pesci tropicali visitabile con ascensore interno al costo di 15 diram e un grande parco giochi al coperto. Oppure se la giornata lo permette potresti portare la bambina sulla spiaggia de La Cornice proprio poco prima di arrivare al centro commerciale...
altro onestamente non saprei...
ciao
A me risulta che si paga o in valuta marocchina (il Dirham) oppure con la carta di credito. Gli euro non sono accettati. Per cambiare i soldi al Mall c'è un cambio automatico tipo bancomat oppure c'è una banca ma ci vuole il passaporto. Non so se sia cambiato qualcosa le mie informazioni risalgono ad un anno fa...
ciao
C'è chi accetta gli euro e chi no. Se vai in strutture pubbliche tipo la moschea sicuramente serve la moneta locale. Ti consiglio di prestare molta attenzione nell'utilizzo della carta di credito privilegiando i contanti.
Ti ricordi se per caso c'è un cambia valute al porto?
C'è chi accetta gli euro e chi no. Se vai in strutture pubbliche tipo la moschea sicuramente serve la moneta locale....
salve,dal porto si può arrivare a piedi fino in centro? la moschea è molto lontana?
grazie