Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Vi ringrazio... Anche io ho visitato Casablanca, Agadir, Rabat... Vorrei rivolgermi all'interno prossimamente. Conosco la fama di Marrakesh ma sempre più spesso si sente parlare positivamente anche di Fes, capitale culturale, paesaggio montano, originalità berbera ecc ecc...
Colpisce ancora la famigerata "farmacia": penso che abbiano in potere tutte le guide perché tutti i gruppi finiscono tutti lì, come descritto in precedenza
Crocierista avvisato, mezzo salvato!
Colpisce ancora la famigerata "farmacia": penso che abbiano in potere tutte le guide perché tutti i gruppi finiscono tutti lì, come descritto in precedenza
Crocierista avvisato, mezzo salvato!
Ciao siamo in partenza il 23 febbraio con la costa Serena e faremo tappa tra gli altri scali anche a Casablanca, dove siamo già stati nel 2010, quando avevamo fatto l'escursione a Marrakech, adesso siamo molto indecisi su quale escursione fare, stiamo pensando a Fez o in alternativa a Casablanca e Rabat. A prescindere dal fatto che Fez sia molto distante quale delle due escursioni ci consigliate?? In quale delle due città la Medina è più viva e caratteristica? Grazie per i consigli.
Io parto ad ottobre con msc e le tappe saranno malaga, lisbona, barcellona e casablanca.
Delle prime tre mi sto informando per delle escursioni fai da me.
Per casablanca è meglio usufruire delle escursioni organizzate da msc?