• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Matrimonio da favola a bordo di...Fascinosa!

gaudenzio

New member
Ciao mimmo ciao a tutto il gruppo arrivato a casa un po raffreddato ma tutto bene a parte un ritardo alla consegna delle valige a genova ,ma dopo 45 minuti finalmente anche le ultime contrassegnate con l'etichetta nera le hanno scaricate ... a presto a tutti enzio
 

cuochina

Member
Chi aveva prenotato Fascinosa perché voleva provare quella nave? Potrà annullare senza penali spero...
Ma solo a me sembra una porcheria questa cosa?forse mi sfugge qualcosa ma se la Pacifica era disponibile non gli andava bene quella?

Io avevo prenotato proprio per la nave! E saldato anche. Ho spostato tutti i soldi sulla nuova prenotazione.
La Pacifica non era disponibile perché faceva il giro di una settimana. O per lo meno così era quando ho prenotato io a Dicembre. Tra l'altro a fine dicembre avevano chiuso le vendite su Fascinosa perché (ufficialmente) al completo. Io volevo un cambio cabina ma l'agenzia mi ha consigliato di tenermi stretta la mia perché i balconi erano finiti... mi sa che già la nave era opzionata! Ma allora perché non dirlo?!?
Poi immagino che gli indiani volevano proprio la Fascinosa (effettivamente ha il ponte di poppa molto bello, aperto) e così hanno spezzato la crociera di una settimana della Pacifica in un 3+4. A questo punto mi chiedo: e chi aveva prenotato la settimana intera su Pacifica?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Massi1974

Well-known member
Io avevo prenotato proprio per la nave! E saldato anche. Ho spostato tutti i soldi sulla nuova prenotazione.
La Pacifica non era disponibile perché faceva il giro di una settimana. O per lo meno così era quando ho prenotato io a Dicembre. Tra l'altro a fine dicembre avevano chiuso le vendite su Fascinosa perché (ufficialmente) al completo. Io volevo un cambio cabina ma l'agenzia mi ha consigliato di tenermi stretta la mia perché i balconi erano finiti... mi sa che già la nave era opzionata! Ma allora perché non dirlo?!?
Poi immagino che gli indiani volevano proprio la Fascinosa (effettivamente ha il ponte di poppa molto bello, aperto) e così hanno spezzato la crociera di una settimana della Pacifica in un 3+4. A questo punto mi chiedo: e chi aveva prenotato la settimana intera su Pacifica?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stesso discorso...se glielo chiedono ci si mettono i vertici di Costa a portare la colazione in camera a questa gente...scusate ma queste cose mi fanno salire la temperatura.. basta sennò mi bannano
 
M

MarinaeAngelo

Guest
e in questo caso le quote di servizio chi le paga ^_^

cmq confesso che non li inviidio proprio
un matrimonio che dovrebbe essere un momento intimo da vivere in famiglia e con amici stretti e non con 1000 invitati
questo è solo sfarzo alla faccia di chi non si può permettere manco una crociera una tantum

cmq a questo punto la curiosità di vedere qualche foto certamente c'è l'ho anche io
sarà possibile vederle ?
 
F

Felix73

Guest
cmq confesso che non li inviidio proprio
un matrimonio che dovrebbe essere un momento intimo da vivere in famiglia e con amici stretti e non con 1000 invitati

Bè...insomma Marina..... Ci sono feste di battesimo in Italia che superano i 1.000 invitati...figuriamoci i matrimoni :D
Anche se le Qds non ci fossero, in India è buona usanza lasciare le mance, non ho difficoltà a pensare che, visto il reddito medio a bordo, il personale ne rimanga soddisfatto.
Personalmente, non ne faccio assolutamente una questione morale. Gli indiani lo hanno chiesto, e non è colpa loro se Costa ha detto si. Non mi scandalizza. Mi spiace per i clienti che hanno visto cambiare la loro programmazione ed avevano già prenotato sia su Fascinosa che su Pacifica. Quello si.
 

CMarina99

New member
Pero' il cofanetto con il modellino (esclusivo su lastra di cristallo con onde), i biglietti e lo stemma della famiglia indiana sono molto belli
 

Mauro72BO

New member
Comunque l'immagine der sor marchese mentre cita : - io so io e voi non siete un c. ... è molto bello oltre che appropriato in tal frangente!
PS: ma si ! Viva gli sposi che tra un mese su Fascinosa xi salgo anch'io. .....anche se io non sono lui. ....[emoji12] [emoji28] [emoji23]
 

Alcia

New member
L'affittuario è il papà dello sposo.... un indiano che investe nell'edilizia e che ha fatto la sua fortuna negli Emirati.
Chi aveva prenotato su Fascinosa, è stato trasferito su Pacifica. Così pare.

Quando ci sono i soldi di mezzo non si guarda in faccia a nessuno!

Io mi sarei ARRRRABBBBIATA non poco.
Pacifica (che adoro) o meno se volgio quella nave e quella crociera non c'è santo che tenga.
E li porto in tribunale....tanto non mi costerebbe nulla

Sicuro? Fra un mese mi sposo io... :)

MAX e lo dici così ?
 

Didi

Well-known member
Da italiana sono contenta che sia stata scelta una nave che batte bandiera italiana.
Ero sulla nave e ho fatto presente al cabinista di apporre del silicone negli angoli interni della vasca idromassaggio che lui non poteva vedere se non entrando direttamente in vasca. La mancanza di stucco lasciava intravedere del nero che sembrava sporco in luogo di una fessura.
Questo per fare bella figura con il paese straniero.
Lavoro presto eseguito , la cabina si presenterà perfetta. Secondo il cabinista ospiterà il console di Malta.
Se faremo bella figura di fronte a tutto il mondo ne sarò felice.

Non é fuori dalla norma affittare una nave quando si devono ospitare più di mille persone. Difficile trovare un unico albergo per tutti.
É successo anche nella ditta dove lavora mio figlio. Non ricordo se fosse un fine settimana su una Costa o una MSC. Peccato che il mare fosse tanto brutto che in luogo di fare una mini crociera furono costretti a rimanere in porto a Genova per quasi tutto il tempo.
Anche le multinazionali dunque affittano , non solo dei ricchi privati.
 
B

Black_Zarina

Guest
MAX e lo dici così ?

Io farò da testimone. Indossando un abito taglia 40 da mamy sudafricana e con le ballerine ai piedi.
Officerà il mio AdoVato Vudyno, secondo il rito Maya classico, arrivando a cavallo di un unicorno bicorne, indossando un sobrio completo di perline di turchese.

La sposa, scelta tra le più devote ragazze Mormoni in età da marito, giungerà con un calesse vestita di un discreto abito in yuta grezza per non indulgere nel peccato della vanità.
 

cuochina

Member
Io farò da testimone. Indossando un abito taglia 40 da mamy sudafricana e con le ballerine ai piedi.
Officerà il mio AdoVato Vudyno, secondo il rito Maya classico, arrivando a cavallo di un unicorno bicorne, indossando un sobrio completo di perline di turchese.

La sposa, scelta tra le più devote ragazze Mormoni in età da marito, giungerà con un calesse vestita di un discreto abito in yuta grezza per non indulgere nel peccato della vanità.

Vi pregoooo le foto sul forum poi!!!! [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

Black_Zarina

Guest
Matrimonio da favola a bordo di...Fascinosa!

Vi pregoooo le foto sul forum poi!!!! [emoji23]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non so...siamo persone discrete, noi.

Soprattutto riguardo alla fuga di notizie sul tight-bermuda dello sposo.
Siamo restii ad essere al centro dell'attenzione, virtuale o reale...
Non vorremmo dare in pasto al pubblico un momento di intima intimità intimidatoriamente intimata alla intimidita sposa dal nonno dello sposo...



"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure!! On halloween! [emoji1330]"
 

Massi1974

Well-known member
Da italiana sono contenta che sia stata scelta una nave che batte bandiera italiana.
Ero sulla nave e ho fatto presente al cabinista di apporre del silicone negli angoli interni della vasca idromassaggio che lui non poteva vedere se non entrando direttamente in vasca. La mancanza di stucco lasciava intravedere del nero che sembrava sporco in luogo di una fessura.
Questo per fare bella figura con il paese straniero.
Lavoro presto eseguito , la cabina si presenterà perfetta. Secondo il cabinista ospiterà il console di Malta.
Se faremo bella figura di fronte a tutto il mondo ne sarò felice.

Non é fuori dalla norma affittare una nave quando si devono ospitare più di mille persone. Difficile trovare un unico albergo per tutti.
É successo anche nella ditta dove lavora mio figlio. Non ricordo se fosse un fine settimana su una Costa o una MSC. Peccato che il mare fosse tanto brutto che in luogo di fare una mini crociera furono costretti a rimanere in porto a Genova per quasi tutto il tempo.
Anche le multinazionali dunque affittano , non solo dei ricchi privati.

Io mi sarei raccomandato che riempiano bene i dispenser di shampoo e sapone, non vorrei che il console pensi che in Italia abbiamo il braccino corto..Magari un paio di rotoli di carta igienica in più, tutte le porcheria che mangiano questi indiani può essere che gli facciano male magari non è abituato, speriamo di no dai...
 
Top