Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Nessuno ha notato che allo sposo la barba si ferma praticamente sulla fronte
Si? Tipo?Ci sono situazuoni ben piu vergognose qui da noi senza andare sulle rive del Gange...
Si? Tipo?
Ma sarà bastata quella torta ?!??!
Hanno i soldi e ne possono fare evindentemente quel che vogliono...ma Personalmente disapprovo tutto.
Penso ai loro connazionali che non hanno gli occhi per piangere e che vivono ai bordi del Gange...
E non solo a loro
:-(
Si può parlare di politica in questo forum? guarda i telegiornali e le foto degli anziani che rovistano nei rifiuti del mercato...
Inaccettabile, certo. Ma cosa ti fa pensare che ciò sia più vergognoso (per usare parole tue) di qualche centinaio di milioni di Indiani che vivono nelle bidonville delle grandi città in condizioni più vicine allo stato animale che non umano?
È riferito al fatto che hanno speso una marea di soldi propri e io non lo disapprovo, mi danno più fastidio altre cose...è ovvio che sia inaccettabile che ci siano milioni di persone in india che vivono in totale povertà ma non vedo perchè disapprovare il matrimonio... Spero con tutti i milioni che hanno che facciano anche tanta beneficenza visto il contesto drl loro paese ma questo lo sanno solo loro..
Fatta eccezione delle foto pubblicate da Ettore provenienti da un comunicato stampa di Costa Crociere, ognuno di voi sara' ritenuto responsabile di quanto pubblicato ( foto scattate a bordo e senza autorizzazione a metterle in rete ).
Evitate per favore moralismi sull'evento, prendetene atto, punto e basta.
Non sono d'accordo nella fattispecie con Raffaella in merito all'evento, vivaiddio, succede. Lo sono invece totalmente con la sua percezione di diktat, diktat che vanno bene quando qualcuno infrange la netiquette, ma che suonano invece sinistramente censori se rivolti alla semplice espressione di opinioni altrui, condivisibili o meno perche' dipendenti dal punto di vista di ognuno, ma perfettamente legittime, educate ed in linea con le regole del forum.