• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Matrimonio da favola a bordo di...Fascinosa!

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
Un "per favore" seguito da un "punto e basta".
Un diktat insomma...ma che meraviglia...

Potrà non sembrare, ma non parlo mai a vanvera su certi tipi di argomenti così come me ne assumo sempre la responsabilità (parlavi di foto ma forse non solo...)
E con ciò...vi saluto

Il mio era solo un avviso diretto a tutti non ad un utente in particolare, solo per mettervi in guardia da possibili problemi provenienti dalla pubblicazione di materiale non autorizzato dagli interessati ( ho scritto foto, ma potrebbe essere qualsiasi cosa ): non vorrei mai essere nei panni di chi avesse a che fare con gli avvocati di un miliardario, in dollari!
Anch'io so che cosa scrivo, come penso ciascuno di noi anzi probabilmente ho avuto anche un consiglio sullo scrivere!
Tutto qui quello che dovevo e volevo dire.
Mi rendo conto sempre di piu' che il non intervenire era la scelta migliore che potessi fare!
Se si vuol parlare di ricchezza e poverta' si puo' sempre aprire una discussione dedicata, non intervenire in una discussione su di un matrimonio, per quanto costoso potesse essere.
Ormai la moda di inquinare ogni discussione del forum con polemiche mi sembra sia dilagata al punto da essere ormai incontenibile ed e' segno, per me, di assoluta mancanza di rispetto verso tutti gli altri ed e' inutile poi fare gli offesi.
Dimenticavo: siete riusciti a creare polemica anche su un comunicato stampa di Costa!
Per me questione chiusa...anzi chiuso proprio tutto!
 
Ultima modifica:
M

MarinaeAngelo

Guest
comunque sui vari social è pieno di foto, video e commenti di vario genere.
Pubblicizzare l'evento è proprio una esplicita volontà degli interessati.
Non mi preoccuperi quindi di risvolti legali in caso di pubblicazione di foto, video e/o commenti
Credo che faccia parte del gioco e gli interessati ne sono più che consapevoli.
Se volevano tenere tutto strettamente riservato avevano tutte le possibilità e gli strumenti per farlo.
 

Mauro72BO

New member
comunque sui vari social è pieno di foto, video e commenti di vario genere.
Pubblicizzare l'evento è proprio una esplicita volontà degli interessati.
Non mi preoccuperi quindi di risvolti legali in caso di pubblicazione di foto, video e/o commenti
Credo che faccia parte del gioco e gli interessati ne sono più che consapevoli.
Se volevano tenere tutto strettamente riservato avevano tutte le possibilità e gli strumenti per farlo.
Che non sia una questione di diritti riservati?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Che non sia una questione di diritti riservati?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

non saprei .......bho......

in ogni caso considerando come è facile e veloce oggi la comunicazione nel web, nei social, mi domando come ci si può tutelare.
Mi sembra davvero complicato .
 
F

Felix73

Guest
comunque sui vari social è pieno di foto, video e commenti di vario genere.

Certamente non sui commenti. E non certamente sui commenti comparsi in questo forum Marina. Compreso il tuo. Non siamo mica in Corea del Nord dove è proibito commentare gli eventi mondani. Ma stiamo scherzando?
Le vere polemiche sono queste, non dire la propria visione su un matrimonio trattato da tutti, compagnia compresa, come evento pubblico mondiale. E' questa la vera mancanza di rispetto che personalmente, delude tantissimo.
 

tiziano

Well-known member
Se è stata la Compagnia a dire che è un "evento mondiale" con tanto di mega pubblicità, perché io non posso dire/scrivere una mia idea, senza naturalmente offendere nessuno? Boh!!![smilie=banned_02[1:
 

paolocecchi

Well-known member
Leggo quanto ha scritto essepi2.Spero di interpretare male la frase "anzi, chiuso proprio tutto."Non vorra' dire che ci lasci vero? Ho sempre apprezzato i tuoi interventi e credo che la tua presenza nel forum sia un valore aggiunto importantissimo.Ti prego tranquillizza me e tanti altri.
 
Top