Un "per favore" seguito da un "punto e basta".
Un diktat insomma...ma che meraviglia...
Potrà non sembrare, ma non parlo mai a vanvera su certi tipi di argomenti così come me ne assumo sempre la responsabilità (parlavi di foto ma forse non solo...)
E con ciò...vi saluto
Il mio era solo un avviso diretto a tutti non ad un utente in particolare, solo per mettervi in guardia da possibili problemi provenienti dalla pubblicazione di materiale non autorizzato dagli interessati ( ho scritto foto, ma potrebbe essere qualsiasi cosa ): non vorrei mai essere nei panni di chi avesse a che fare con gli avvocati di un miliardario, in dollari!
Anch'io so che cosa scrivo, come penso ciascuno di noi anzi probabilmente ho avuto anche un consiglio sullo scrivere!
Tutto qui quello che dovevo e volevo dire.
Mi rendo conto sempre di piu' che il non intervenire era la scelta migliore che potessi fare!
Se si vuol parlare di ricchezza e poverta' si puo' sempre aprire una discussione dedicata, non intervenire in una discussione su di un matrimonio, per quanto costoso potesse essere.
Ormai la moda di inquinare ogni discussione del forum con polemiche mi sembra sia dilagata al punto da essere ormai incontenibile ed e' segno, per me, di assoluta mancanza di rispetto verso tutti gli altri ed e' inutile poi fare gli offesi.
Dimenticavo: siete riusciti a creare polemica anche su un comunicato stampa di Costa!
Per me questione chiusa...anzi chiuso proprio tutto!
Ultima modifica: