• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Matrimonio da favola a bordo di...Fascinosa!

F

Felix73

Guest
Ecco... hai già svelato tutto...
L'abito della sposa mi era stato tenuto segreto .... ma sono felice di averlo scoperto. ... amo particolarmente la yuta grezza...
Piuttosto.... ricorda al nonno di ritirare il perlato in Via Sarpi.... ma sopratutto l'unicorno bicorne in quel rinomato allevamento alle porte di Chernobyl....
Sai che lui si dimentica tutto oramai. ...
Domenica non vedo l'ora di ritirare il suo regalo di nozze.... finalmente... la Lambretta.... :)

Anna, bentornata! Spero tutto bene :)
 
B

Black_Zarina

Guest
Perdonami, davvero.
Tanto era l'entusiasmo di testimoniare in trib...in tale festosa situazione che non ho saputo resistere.
Vedrai, sarà tutto a posto: la tua promessa mi ha persino detto che per farti piacere, non si è depilata da che le hai chiesto la mano, quella finta... (ah, ti chiede di ricordarti di portargliela per l'occasione: dev'essere nel cassetto dei calzini)

Sostiene che giocherellare quel delicato sottopelo, ti aiuti ad addormentarti: ma io so che mente, poiché la sua mano, quella vera, non ti ha mai ancora sfiorato e sei puro.
Mi chiedeva come arricciarsi i leggeri baffetti che si è fatta crescere per l'occasione: le manderò il mio coiffeur.
Il nonno ha deciso che la Lambretta è troppo poco. La teniamo noi.
A te pensavamo di regalare un km lineare di rete da cantiere, perché tu possa finalmente seguire le sue orme come hai sempre sognato di fare.
 
M

MarinaeAngelo

Guest
Per il mio matrimonio era sufficiente affittare un pattino [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] e avanzava anche spazio


Marina
 
B

Black_Zarina

Guest
Ahhaahhaa, Alcia, è la mia firma su TapATalk...
(Ti confesso che ho un unico paio di sneackers che metto...ehm...che NON metto 😂😂😂 )
 

Alcia

New member
Ahhaahhaa, Alcia, è la mia firma su TapATalk...
(Ti confesso che ho un unico paio di sneackers che metto...ehm...che NON metto )

Tapatalk questo sconosciuto...ma imparerò...amo il progresso ma sono decisamente refrattaria a smart phone e forse a tutto ciò che è troppo smart e che rischia di soverchiare l'uomo (sarà colpa del cartone TEKKAMAN o di Asimov ;-) )

Quando misi per la prima volta un paio di Geox...vecchio modello (come le Hogan per chi ama e segue solo le firme)...e "sentii" la mia schiena ringraziare, non ne ho più potuto fare a meno.
Idem le attuali sneakers molto più leggere visto che le mie caviglie, dopo la distorsione di 3 legamenti e la rottura del malleolo, non sono più le stesse...
E poi come tutte le cose...c'è modo e modo di portarle !
Qausi quasi le consiglio al maritino da unire agli shorts
AH AH AH

pedonate l'OT!
 
B

Black_Zarina

Guest
Per chi non è né social né smart [emoji51][emoji51][emoji51]
Da Instagram, e da bordo, alcune immagini dell'evento.

L'imbarco...

03b6a0b243624f57170ed09f94773a1d.jpg


La Cruise card ( [emoji23] l'unica occasione in cui una prepagata è stata accettata! [emoji23] )

5500bbbaa575c50fa65df7797c002ed9.jpg


Finalmente gli sposi...
Io li trovo Bollywooddamente splendidi: non vi sembrano Aladdin e Jasmine?

0ea8ec476721abf46f025ec60f9d8a25.jpg


Sul ponte...

157ca89ab330036987abfe11ced18a5f.jpg


Mise en place per la cena di Gala...

c17f8baca046b74c672821a8e850d76d.jpg


1bbe7386d85583220d227f50d69f619f.jpg


dd7d9c9a78b50ce44ff79475f0538a8b.jpg


Domani sbarcheranno e la navigazione riprenderà come di consueto.










"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure!! On halloween! [emoji1330]"
 

Rodolfo

Super Moderatore
Che sciccheria!!! Il Ponte dello stesso colore dell'abito della Sposa; nulla al caso. ;) ;)

Ah Zarì, il tuo 29° lo vorresti così? :) :)
 
B

Black_Zarina

Guest
Mio Diletto e Curiosabondo amato bene, stavo in effetti pensando di passare direttamente al 31mo.
Che ne dici?
Non credi sia un'ottima idea???
Ora mi impegno per trovare il soggetto adatto.

Riguardo gli sposi...li trovo un po' dimessi, un poco mesti.
Dovrebbe essere un'occasione di fasto e di tripudio... non so.

Sempre da bordo...

cb8070cec9342a0dee62e6e5be03f530.jpg


La Tortina di nozze.

ebfd897997e3d2b3b740a8cf2b6b401b.jpg


Abiti confezionati da stilista Amish, nota per la modestia delle sue creazioni.

6fe66b7bdfe7020d9166c62ab42db881.jpg


49e5cde2d367fe11b73643cfb81ab14a.jpg



"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure!! On halloween! [emoji1330]"
 

crociera

Active member
Grazie per il reportage. Forse hanno scelto gli abiti azzurri per intonarli con il ponte nave ed il mare, chissà.
 

migia

Member
Elena è cambiato il mondo , sposi indiani vestiti di bianco che per loro è come il nero per noi ( colore usato per il lutto) ,preferisco gli abiti azzurri anche se il classico lehenga indiano rosso e oro mi piace di più! :)
 
B

Black_Zarina

Guest
Ma no, dai... alla fin fine è bene che si sia vestita come meglio le aggradava, del resto è il suo giorno!!
Per i colori...si, diciamo che sono stati in tema con le serate di Costa Fascinosa!
Poi oggi, credo che le tradizioni siano in parte messe a margine: lei vestita di bianco,come molte (tutte?) le orientali; sudafricane vestite di rosso; mediorientali in blu o viola...ed io ero vestita di nero per la celebrazione in chiesa.
Io amo i sarees più che i lehenga, li trovo eleganti in un attimo...tant'è che li ho comprati come abiti di gala per le crociere!
Stanno benissimo anche a chi è diversamente magra, come me...ed in quanto a raffinatezza, bhe, i ricami parlano da soli.
A prima vista possono sembrare pacchiani ed esagerati...basta scegliere
E non essere ridondanti con accessori e trucco, soprattutto se non si è indiane di nascita

Di sicuro bollywood ha sdoganato il fastoso mondo indiano che nei colori riprende le spezie che regnano ovunque, le sete messe a lavare nel Gange e i templi ridondanti di fiori colorati.
 
Ultima modifica:

Alcia

New member
Elena è cambiato il mondo , sposi indiani vestiti di bianco che per loro è come il nero per noi ( colore usato per il lutto) ,preferisco gli abiti azzurri anche se il classico lehenga indiano rosso e oro mi piace di più! :)

Concordo in pieno.
Meglio di gran lunga il turchese in perfetto stile indiano che il grigio perla, il bianco e il nero successivi...
E' vero purtroppo, per me è infatti in accezioni negativa, che il mondo è cambiato: i giovani cinesi preferiscono vestiti ampi bianchi piuttosto che quelli tradizionali in rosso; idem in Giappone...
Oddio, io stessa sarei andata fuori tradizione perché volevo vestirmi con abito cinese originale rigorosamente rosso ed in seta con pagode e dragoni, ma perché il nostro matrimonio è ruotato intorno alla Cina per bomboniere, viaggio di nozze etc e poi ci sposavamo in Comune!
Infatti qualcuno, quando poi mi ha vista in lungo e in bianco si è stupito !!! :p

Per il resto se lasciassero quei tavoli e le seggiole/poltroncine così come sono, tovaglie a parte, ci metterei la firma!
 

Blueyes

Well-known member
Questo è il servizio del TG5 andato in onda ieri sera:

http://www.video.mediaset.it/video/...olti-intimi-serve-una-nave-intera_709398.html

Svelato il costo totale: 30.000.000 di dollari

... sarebbe stato carino prevedere almeno una bottiglia e una fetta di torta per tutti i crocieristi cui hanno dato noie spostandoli di data o di nave senza possibilità di replica.

Mio Diletto e Curiosabondo... (...omissis...)
Pensavo di essere ormai l'unico ad usare certi termini.
Quale onore; siine orgoglioso, mio Rudybondo amico!

La Tortina di nozze:
ebfd897997e3d2b3b740a8cf2b6b401b.jpg


Questa proprio non mi va, sembra lo zoom di una reflex... bleah!

Nessuno ha notato che allo sposo la barba si ferma praticamente sulla fronte e dietro c'è uno speaker con la giacca tenuta su con l'american tape?
 
Ultima modifica:
Top