Re: Mediterraneo in inverno
Amico mio !
Sto invecchiando e spesso mi assale la nostalgia !
La simpatica COSTA RIVIERA (ex GUGLIELMO MARCONI), non aveva balconi e altre "americanate", ma quanta serenità, ma che crociere !!
L'ultima mio viaggio a bordo della RIVIERA è stato nel giugno del 1996. Itinerario splendido: Venezia, Bari, Corfù, Heraklion, Il Pireo (Atene),
Hydra, Kithera, Isole Tremiti. Ora, questi itinerari, li possiamo solo sognare. Tanto per dimostrare il mio "fanatismo" nei confronti della LINEA "C":
nello stesso anno, in settembre, mi sono recato alle Canarie con la "mitica" EUGENIO "C". Faccio parte con orgoglio della famiglia LINEA "C",
non più della "family" CARNIVAL COSTA CRUISES !
Chi si dimentica, a inizio crociera, la focaccia alla genovese e l'ottimo vino delle 5 Terre, offerto come augurio di "BUON MARE" !
Quelli eran tempi, amico mio (non solo perchè avevo qualche anno in meno) !
Ammira la RIVIERA, nulla a che vedere con gli attuali "mostri marini" !!!!!!
Guarda, se vuoi, questo sito:
http://www.nedcruise.info/fleetlist.htm
Ti auguro di tutto cuore, anche perché appartieni alla famiglia LINEA C", SERENA CROCIERA E BUON MARE !!
Con tanta amicizia.
Silvano
PS., Lungi da mi l'intenzione di fare lo snob: immagina quanti clienti, come il sottoscritto, COSTA ha perso con
l'attuale strategia che punta solo al "mass market" e non tiene più in considerazione gli "over 50" !
Sai benissimo che anche le crociere della LINEA "C" erano sempre complete e con tanti giovani, contrariamente
a quello che va dicendo, da anni, Pier Luigi Foschi !