Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
noi abbiamo viaggiato in novembre diverse volte..mirtilla ha detto:qualcuno sa com'è il clima in novembre sul mediterraneo? noi partiremo il 18 (Barcellona, Palma, Ajaccio, Savona) , grazie a tutti
Dario ha detto:Ahahaha! Si, di ferie ne ho.... Più che altro le distribuisco meglio che posso! (In effetti mi sono ritagliato anche una 3 giorni a Londra a casa di amici....)
Benissimo anche per i compagni di viaggio! Certo che un viaggio di nozze sarà dura da disturbare ;-) !!! Si si sarei contento di incontrare tutti! Prenderemo appuntamento!
Si si! Allo sbarco cercherò quelli che al momento dei saluti finali verranno guardati dallo Staff come clandestini e allora li saluterò!!!!tamburino ha detto:Dario ha detto:Ahahaha! Si, di ferie ne ho.... Più che altro le distribuisco meglio che posso! (In effetti mi sono ritagliato anche una 3 giorni a Londra a casa di amici....)
Benissimo anche per i compagni di viaggio! Certo che un viaggio di nozze sarà dura da disturbare ;-) !!! Si si sarei contento di incontrare tutti! Prenderemo appuntamento!
In viaggio di nozze......... Dario mi sà che vi incontrerete allo sbarco :lol: :lol: e dovrete raccontargli la crociera :mrgreen: :mrgreen: quelli non escono dalla cabina :mrgreen: :mrgreen:
anch'io per ragioni di lavoro ho fatto crociere nel perido di novembre, sempre bel tempo...edith ha detto:io fino ad adesso ho sempre e solo viaggiato a novembre e ho sempre trovato ottimo tempo.
tanté che anche quest'anno partiremo a novembre! :lol: