andreafabiola
New member
Re: novembre
anche noi partiamo il 16 novembre con la pacifica.....siamo fiduciosi.... :roll:
anche noi partiamo il 16 novembre con la pacifica.....siamo fiduciosi.... :roll:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
zafy86 ha detto:ciao,
questa e la mia prima crociera a novembre......
mi piacerebbere essere a conoscenza del clima che incontrero li......
qualcuno potrebbe darmi qualche informazione a riguardo.....
ah io viaggiero con costa serena...mi hanno detto che e molto bella....e proprio come dicono?
zafy86 ha detto:grazie a tutti...per i consigli......
ma all'interno della nove come dovrei vestirmi.....con abbigliamento di stagione o estivo?
kikki85 ha detto:Ciao a tutti!
Mancano 3 giorni alla partenza ed è quasi tutto pronto, ma ho visto che le previsioni meteo per le isole greche la prossima settimana non sono proprio delle migliori.. qualcuno ci è già stato in questo periodo?
zafy86 ha detto:grazie a tutti...per i consigli......
ma all'interno della nove come dovrei vestirmi.....con abbigliamento di stagione o estivo?
kikki85 ha detto:Ciao a tutti!
Mancano 3 giorni alla partenza ed è quasi tutto pronto, ma ho visto che le previsioni meteo per le isole greche la prossima settimana non sono proprio delle migliori.. qualcuno ci è già stato in questo periodo?
In effetti non credo starei molto bene col top!marilù ha detto:... naturalmente è bene evitare top e pinocchietti :lol: :lol: