• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

meet & mingle

shanta

New member
Re: meet & mingle

idea ottima e considerato che RCCI ha interesse ad allargare il proprio mercato nel Mediterraneo, che mooolti italiani amano far crociere e soprattutto che è risaputo quanto gli italiani siano socievoli... perché non creare un "Incontra e Conosci" a cura di Croceristi.it e sponsorizzato dalla Royal? Sicuramente supereremmo di molto, almeno per le crociere più "casalinghe", il numero minimo di 25 unità!
Forza big boss, prendete i contatti necessari!!
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Nella "Confirmed Meet & Mingle list" hanno messo la data del party per la Navigator (06/09/09): sarà il giorno 08 alle 12 PM - Cosmopolitan Lounge (dovrebbe essere al ponte 14!?)
 

Cokj72

New member
Re: meet & mingle

ma quanti siamo su CC :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS= ho un piccolo timore per voi che parteciperete al meet & mingle, da qualche mese RCL ha tagliato le spese sui gadget :roll: :roll: :roll: :oops:
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

Per la mia partenza per il momento siamo saliti a 20 persone iscritte! Ne mancano 5! :wink:
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Cokj72 ha detto:
ma quanti siamo su CC :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
PS= ho un piccolo timore per voi che parteciperete al meet & mingle, da qualche mese RCL ha tagliato le spese sui gadget :roll: :roll: :roll: :oops:
Come, noi partecipavamo solo per quelli............. dopo tutto quello che ci ha mostrato e descritto Italian!!!! :lol: :lol:
lingoss ha detto:
Per la mia partenza per il momento siamo saliti a 20 persone iscritte! Ne mancano 5! :wink:
Io ho il sospetto che nella nostra siamo arrivati alla quota necessaria solo perchè io ho iscritto anche i miei due bambini (siamo 26)........ e mi sa che saranno gli unici!!
Comunque non perdere le speranze!!!!!!!
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

Ah... non lo sapevo che l'iscrizione fosse singola! Pensavo che mettendo il numero di prenotazione capissero che eravamo in due. A questo punto faccio iscrivere anche Gas :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: -4
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

senza gadget... ma non credo, magari solo la calamita.... almeno quella!!!! E cmq dovrebbero restare le estrazioni dei premi... (o pure quelli fanno parte del taglio di budget?)
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Buoni tutti ! :wink: Tagli al budget del Meet & Mingle non mi risultano.... oggettivamente vi partecipa una parte infinitesimale di passeggeri. Inoltre il Meet & Mingle è previsto solo per le crociere da 7 giorni in su... quindi diverse navi della flotta sono tagliate fuori. Insomma, a conti fatti, non credo che la compagnia otterrebbe grandi risparmi con tagli al budget del Meet & Mingle. Per togliervi comunque ogni dubbio in proposito fatevi un giro su Cruise Critic per vedere se esiste una discussione aperta sull'argomento (sezioni Royal Caribbean e Meet & Mingle)... o meglio postate una domanda specifica lì. Ci sono Americani che praticamente ogni mese effettuano una crociera(od addirittura più di una crociera) con Royal Caribbean. E di sicuro sapranno darvi una risposta in merito ad eventuali cambiamenti sui gadgets offerti e sui premi della lotteria organizzata.

PS. Please, Por Favor, vedete di non impiegaretroppo tempo nelle vostre ricerche e/o domande su Cruise Critic. :wink: Ricordatevi che il tempo è prezioso... ed è meglio impiegarlo su crociereforum.it :wink: :D
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

parole sante, siamo sempre di meno qui :oops: :oops: :oops:[/quote]

è vero ma... siamo alla vigilia di ferragosto! Vogliamo farle o no 'ste benedette vacanze? Per quanto mi riguarda, domani stacco, sono irrintracciabile e senza connessione internet (tragedia...) per cui ci risentiamo a fine agosto con la speranza che nel frattempo mi abbiano inviato i biglietti della crociera, altrimenti altro che al meet & mingle...
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

In leggero anticipo Buon Ferragosto a Shanta ed a tutti gli altri ! :D

Detto questo consiglio a Shanta di sollecitare, all'inizio della prossima settimana, la sua agenzia di viaggi, così che le trasmetta l'eDoc, ossia il famoso "Final Electronic Cruise Document" con i nomi dei partecipanti alla crociera, informazioni utili, e moduli sostitutivi al check in online. Royal Caribbean li invia per posta elettronica... e non ci vuole molto per stamparli. Viene inoltre inviata la copia della polizza assicurativa stipulata assieme alla crociera.

Consiglio ancora una volta di effettuare il check in online sul sito Royal Caribbean, così da stampare direttamente da casa il pass per accedere a bordo della nave... si evita così la complilazione dei moduli sostitutivi. L'eDoc è utile principalmente per le notizie informative che contiene.

Buona Crociera e Buon Meet & Mingle ! :D
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

Italian Cruiser ha detto:
PS. Please, Por Favor, vedete di non impiegaretroppo tempo nelle vostre ricerche e/o domande su Cruise Critic. :wink: Ricordatevi che il tempo è prezioso... ed è meglio impiegarlo su crociereforum.it :wink: :D
Se ci passo ancora un po' più di tempo qui su crociereforum.it mio marito chiede il divorzio!!!!!!! Almeno fatemici fare la crociera insieme!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Anche io sono in partenza per "i monti" e non so che possibilità di connessione avrò quindi: BUON FERRAGOSTO!!
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

Italian Cruiser ha detto:
In leggero anticipo Buon Ferragosto a Shanta ed a tutti gli altri ! :D
Detto questo consiglio a Shanta di sollecitare, all'inizio della prossima settimana, la sua agenzia di viaggi, così che le trasmetta l'eDoc, ossia il famoso "Final Electronic Cruise Document" con i nomi dei partecipanti alla crociera, informazioni utili, e moduli sostitutivi al check in online. Royal Caribbean li invia per posta elettronica... e non ci vuole molto per stamparli. Viene inoltre inviata la copia della polizza assicurativa stipulata assieme alla crociera.
Buona Crociera e Buon Meet & Mingle ! :D
Il check in on line è stato fatto almeno da un mese... ma ovviamente ancora non mi fa stampare il set sail pass!
Per l'ADV, speriamo bene, in quanto non ni sono avvalsa di una vera e propria agenzia di viaggi, ma di una agenzia di promozione sociale (ovvero "libero battitore") che invia le offerte di viaggi e vacanze tramite mail e si appoggia, come base e come ufficio, a diverse palestre di Roma.
Di dubbi ne ho davvero tanti, ma alle mie pressanti richieste ha risposto che la RCI non invierà documentazione e biglietti prima della fine di agosto (sarà vero??? Ma ho letto qui sul forum che in genere i biglietti arrivano circa 10 giorni prima dell'imbarco, per cui dovrei essere nella norma...). Per non sapere né leggere né scrivere, l'altro giorno ho chiamato il numero verde della RCI per verificare se a loro risulta il nominativo di questa persona, e hanno confermato. Certo che se funziona ho risparmiato, altrimenti...Speriamo bene, altrimenti sarò costretta ad aprire un nuovo topic: "sognando il meet & mingle"....
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Shanta... andrà tutto benissimo ! :D E tu e la tua famiglia vi godrete la Navigator of the Seas ed il suo bell'itinerario di 7 giorni... ed il Meet & Mingle, con l'augurio di stravincere alla lotteria. E lo stesso augurio rivolgo a tutti gli altri. :wink:

I tempi per le prenotazioni tramite agenzia sono più lunghi rispetto alle prenotazioni dirette. Il vantaggio di quest'ultime è che, una volta effettuato il saldo, vengono immediatamente inviati alla propria e-mail sia l'eDoc che la polizza assicurativa. Inoltre si riceve l'estratto conto con il prezzo della crociera (per le prenotazioni tramite agenzia è questa a riceverlo, assieme a tutti i documenti elettronici). Anche l'autorizzazione a stampare il pass a conclusione del check in online si ottiene in automatico.

Buon Ferragosto a Tutti ! :D
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

Tornati dal lungo week end di ferragosto ho notato che al party si sono aggiunte altre persone: ora siamo 22!Ora ne mancano tre! :mrgreen:
 

Cokj72

New member
Re: meet & mingle

:idea:
ma perchè crocieristi.it e l' associazione Italiana non promuove "incontri e nuove amicizie a bordo"? Perchè dobbiamo andare a cercare amici su cruisecritic :?:

almeno per le Italiane Costa & MSC
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

Cokj72 ha detto:
:idea: ma perchè crocieristi.it e l' associazione Italiana non promuove "incontri e nuove amicizie a bordo"? Perchè dobbiamo andare a cercare amici su cruisecritic :?:
almeno per le Italiane Costa & MSC
Non è una brutta idea speriamo che Costa e Msc ci ascoltino :wink:
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

Sono arrivati i biglietti della crociera tramite mail...per stamparli sono dovuta andare in un internet point (sono al mare e senza connessione pc), ma non resistevo a vederli e "toccarli". Evviva!!!!!!Ora mi aspetta solo la crociera e... il meet e mingle, cercando di fare buon uso degli auguri di Italian...
 

lingoss

New member
Re: meet & mingle

Siamo arrivati a 27 partecipanti al party :mrgreen: quindi si farà! :D :D :D

Per il momento nel forum dedicato all'incontro non si è parlato di portare qualcosa, ma penso di portare un pensierino non si sa mai! :mrgreen:
Beh se mi trovate salutiamoci anche prima del party M&M. :wink:
 

elina81

New member
Re: meet & mingle

evviva!marco ce l'abbiamo fatta!party decretato!ci vediamo lì?
p.s. come funziona?che dobbiamo portare?

ma cosa c'è da vincere? mi rispiegate come funziona questo party sulle navi royal?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

Vedo che le cose per il Meet & Mingle si mettono bene... :wink:

L'Augurio "Vincete, vincete, vincete" ormai è scontato. :wink: A tutti i partecipanti dico direttamente "Sbancate tutto... vincete i premi più ricchi della lotteria"... per vostra soddisfazione personale... e per lasciare gli altri partecipanti con un palmo di naso. :twisted:
 
Top