Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
li mangiano, li mangiano ...saparife ha detto:Quelli non penso che vengano molto apprezzati dagli americani preferiscono le salse :roll: .................. ma noi italiani li accettiamo mooooolto volentieri :lol: :lol: :lol: !!!!ensisminor ha detto:Ti posso suggerire 3 kg di tartufi di Alba ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:lingoss ha detto:Io ancora niente! :lol: Adesso vedo cosa posso trovare!elina81 ha detto:io ho rpeso tre maschere di pulcinella e un cornetto..si vede che sono napoletana?
Anche se non c'è webcam, si vedono gli occhi che ti brillano e probabilmente stai anche saltellando intorno al PC! Se vuoi, ne compro una anche a te... credo che abbiamo anche modellini di Vespa 150, ma non ho idea se siano proprio della serie 1982... e poi, si, il modellino è molto carino: il mio "coinquilino" quando ha sentito che era per omaggiare americani al Meet & Mingle, non ha fatto una faccia proprio felice (hai presenti i bimbi quando si tolgono loro i giochi?)ensisminor ha detto:......Che bello il modellino della Vespa !!!! lo voglio anch'io !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...ooops, scusate, ma per me la Vespa è un mito, io uso un PX 150 del 1982, e ci sono affezionatissimo !!!!!!
Scusate ancora....... :wink:
mi associo in pieno... sono una fan del tartufo bianco delle Crete senesi... ed ho pure gli zii tartufai...so perfettamente di quale prelibatezza stiamo parlando!saparife ha detto:Quelli non penso che vengano molto apprezzati dagli americani preferiscono le salse :roll: .................. ma noi italiani li accettiamo mooooolto volentieri :lol: :lol: :lol: !!!!
E' vero, è vero!!!!! Alla "Love boat", chissà se hanno anche figli?!?!?!lorenzo ha detto:Si anche noi abbiamo visto la moglie del comndante, con lui al teatro, nella sera dedicata a Celine Dion. Infatti ci siamo chiesti: ma vive con lui sulla nave, oppure è solo per un periodo? (ma come siamo curiosi!!!
Prima di tutto complimenti per la vincita !!! :mrgreen: Il mio "Vincete, vincete, vincete" (+ cose simili) alla fine è servito allo scopo. :wink: :lol:saparife ha detto:And the winner is.............. me!!!!!!! [smilie=coppa[1].gif] Ebbene si sono la vincitrice della lotteria del M&M!!!!!!!!!
Ma, mi sa che aveva proprio ragione Cokj, hanno ridotto il valore dei premi perchè se no non so proprio perchè Italian fosse tanto interessato ad una borsa da donna!!!!!!!!!!
....e la mia Vespa rossa ???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:shanta ha detto:......E le mie macchinine... apprezzatissime, anche perché sarebbero state donate ai nipoti ed ai figli!
....beato lui.... :lol: :lol: :lol: ma cosa avrà capito poi un tipo di Chicago della vespa :?: :?: :?: :?: :lol:shanta ha detto:è stata vinta da un signore di Chicago... che si è sbrigato a nasconderla nello zainetto!
Neanche io lo sapevo, figurati me ne sono accorta domenica quando ho disfatto le valigie!!!!!! Mio marito ancora mi prende in giro...................... ma l'avevo messa in una valigia, con il suo bel fiocco rosa, convinta che fosse vuota.............ebbene si, sono imbranata!!!!!!!shanta ha detto:Ehi! Non sapevo che dentro la borsa ci fossero anche altri omaggi! Vincita davvero ricca, allora!
............
shanta ha detto:è stata vinta da un signore di Chicago... che si è sbrigato a nasconderla nello zainetto!
Nel nostro M&M non hanno portato nulla, ma come detto prima, per me il fatto di portare gadget italiani è stato particolarmente utile per "rompere il ghiaccio".bibilica ha detto:shanta ha detto:è stata vinta da un signore di Chicago... che si è sbrigato a nasconderla nello zainetto!
Ma gli americani che regali hanno messo in palio ?
elina81 ha detto:io ho rpeparato i miei bravi regalini. ora quando arrivo lì che faccio?sono emozionata..
Bè, porti davvero delle cose tipiche e agli americani piaceranno!lingoss ha detto:Io ho preso un leone fatto in legno , i soldi che ho speso andranno in beneficenza per aiutare i bambini africani. A questo aggiungerò un sacchettino di biscotti locali : I bicciolani vercellesi (Biciulan in dialetto).
shanta ha detto:Bè, porti davvero delle cose tipiche e agli americani piaceranno!lingoss ha detto:Io ho preso un leone fatto in legno , i soldi che ho speso andranno in beneficenza per aiutare i bambini africani. A questo aggiungerò un sacchettino di biscotti locali : I bicciolani vercellesi (Biciulan in dialetto).
(Non conosco i biscottini... come sono fatti?)