• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

meet & mingle

lingoss

Active member
Re: meet & mingle

Voi non avete idea di quanto possano costare vero ? :lol: :mrgreen: :lol:
Comunque farei un figurone :mrgreen:
Non va bene in tartufo deve essere consumato subito :roll:
 

Cokj72

New member
Re: meet & mingle

saparife ha detto:
ensisminor ha detto:
lingoss ha detto:
elina81 ha detto:
io ho rpeso tre maschere di pulcinella e un cornetto..si vede che sono napoletana? ;)
Io ancora niente! :lol: Adesso vedo cosa posso trovare!
Ti posso suggerire 3 kg di tartufi di Alba ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quelli non penso che vengano molto apprezzati dagli americani preferiscono le salse :roll: .................. ma noi italiani li accettiamo mooooolto volentieri :lol: :lol: :lol: !!!!
li mangiano, li mangiano ...
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

ensisminor ha detto:
......Che bello il modellino della Vespa !!!! lo voglio anch'io !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...ooops, scusate, ma per me la Vespa è un mito, io uso un PX 150 del 1982, e ci sono affezionatissimo !!!!!!
Scusate ancora....... :wink:
Anche se non c'è webcam, si vedono gli occhi che ti brillano e probabilmente stai anche saltellando intorno al PC! :D Se vuoi, ne compro una anche a te... credo che abbiamo anche modellini di Vespa 150, ma non ho idea se siano proprio della serie 1982... e poi, si, il modellino è molto carino: il mio "coinquilino" quando ha sentito che era per omaggiare americani al Meet & Mingle, non ha fatto una faccia proprio felice (hai presenti i bimbi quando si tolgono loro i giochi?)
saparife ha detto:
Quelli non penso che vengano molto apprezzati dagli americani preferiscono le salse :roll: .................. ma noi italiani li accettiamo mooooolto volentieri :lol: :lol: :lol: !!!!
mi associo in pieno... sono una fan del tartufo bianco delle Crete senesi... ed ho pure gli zii tartufai...so perfettamente di quale prelibatezza stiamo parlando!
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

And the winner is.............. me!!!!!!! [smilie=coppa[1].gif]
Ebbene si sono la vincitrice della lotteria del M&M!!!!!!!!!
Ma, mi sa che aveva proprio ragione Cokj, hanno ridotto il valore dei premi perchè se no non so proprio perchè Italian fosse tanto interessato ad una borsa da donna!!!!!!!!!!
Apparte il premio della lotteria che è stato veramente molto apprezzato vi parlo un po' del party.
Martedì 8 Settembre, Cosmopolitan Lounge, Deck 14, ore 11.15.
Il mio bimbo piccolo ancora dormiva (la vita di crociera è veramente stancante!!!), quindi sono andata da sola, fiduciosa che fosse già arrivata Dany72 con la quale avevo già avuto modo di trascorrere diverso tempo insieme: non sono una "timidona", ma non essendo molto sicura del mio inglese speravo quantomeno in un supporto morale........ ma lei non era arrivata!!!!!!!!
Alcune persone erano già accomodate su alcune poltrone ma non sapevo come rompere il ghiaccio! Fortunatamente ho sentito una persona parlare in italiano ed era Shanta......... le cose cominciavano ad andare meglio!!!!!!! In seguito è arrivata anche Dany e sono iniziate le presentazioni (abbiamo fatto notare che noi ci eravamo conosciute su crociereforum.it), le hostess che si occupavano del party ci hanno dato la famosa calamita, il porta carte che ci aveva fatto vedere Italian ed un portachiavi a moschettone.
Da qui in poi è stato tutto sempre più facile: Shanta aveva avuto la buonissima idea di portare alcuni regalini che sono stati messi in palio direttamente nella lotteria.
A questo punto sono arrivati il Capitano Bang Otto Leuis (?) e Signora (il Comandante, come l'ha definita lui stesso); ci ha intrattenuti una decina di minuti parlando della improvvisa perturbazione (il mio stomaco l'avrebbe chiamata tempesta!!!!!) della notte appena passata e dell'arrivo dell'Adventure of the Seas il prossimo anno nel Mediterraneo (gli ho chiesto se mai arriverà la Oasis qui da noi ma mi ha detto un categorico NO :cry: :cry: ), poi ha fatto qualche foto con il figlio di Dany e si è congedato lasciando però la moglie per l'estrazione della lotteria.
Prima hanno estratto i quattro regalini "made in Italy", e poi, per ultimo il premio che metteva in palio Royal Caribbean International: una borsa molto capiente, anche abbastanza graziosa, blu Royal con dei piccoli gadget dentro: penne, portachiavi e soprattutto l'ombrello a "spicchi" bianchi e blu ed il logo della compagnia.
Mentre Shanta riusciva ad avere un atteggiamento molto più naturale e disinvolto, io e Dany ci tenevamo un po' in disparte, ma una carinissima signora dell'Oregon, Tracy, è venuta a parlare con noi ed è stata molto cordiale e ci ha messo a nostro agio: io adoro gli americani!!!!!!
Ovviamente il tutto è accompagnato da un cocktail di benvenuto e alcuni snack.
Giudizio: esperienza veramente molto positiva; sicuramente se parlassi meglio l'inglese avrei più coraggio di buttarmi nella mischia, ma piano piano non ci si fa più molto caso e la paura di sbagliare passa, soprattutto perchè loro ti dicono sempre che parli benissimo.......... quanto sono cortesi!!!!!!
Ok, ora basta, penso di avervi detto tutto........... se ci sono domande io sono qui!!!!
 

lorenzo

New member
Re: meet & mingle

Si anche noi abbiamo visto la moglie del comndante, con lui al teatro, nella sera dedicata a Celine Dion. Infatti ci siamo chiesti: ma vive con lui sulla nave, oppure è solo per un periodo? (ma come siamo curiosi!!! :D
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

lorenzo ha detto:
Si anche noi abbiamo visto la moglie del comndante, con lui al teatro, nella sera dedicata a Celine Dion. Infatti ci siamo chiesti: ma vive con lui sulla nave, oppure è solo per un periodo? (ma come siamo curiosi!!! :D
E' vero, è vero!!!!! Alla "Love boat", chissà se hanno anche figli?!?!?!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: meet & mingle

saparife ha detto:
And the winner is.............. me!!!!!!! [smilie=coppa[1].gif] Ebbene si sono la vincitrice della lotteria del M&M!!!!!!!!!
Ma, mi sa che aveva proprio ragione Cokj, hanno ridotto il valore dei premi perchè se no non so proprio perchè Italian fosse tanto interessato ad una borsa da donna!!!!!!!!!!
Prima di tutto complimenti per la vincita !!! :mrgreen: Il mio "Vincete, vincete, vincete" (+ cose simili) alla fine è servito allo scopo. :wink: :lol:

Borsa da donna ? :?: Veramente 2 anni fa in Alaska sulla Serenade of the Seas avevo puntato una borsa termica per conservare cibo e bevande.... evidentemente hanno cambiato genere di borsa (e per "tranquillità" di Saparife confermo che una borsa da donna non mi interesserebbe... no, no, no :lol: ).

Un premio solo poi ? Che nelle crociere settimanali di Royal Caribbean funzioni così ? :?: Io non ho mai fatto crociere di 7 giorni con Royal, ma di 9, 12, 13 e 14 giorni... ed in queste al Meet & Mingle i premi messi in palio dalla compagnia erano piuttosto numerosi. L'unica crociera breve che ho fatto con loro (4 giorni sulla Monarch) non prevede il Meet & Mingle. Quindi non so che dirvi se non che Cokj72 potrebbe anche avere ragione sui premi. Verificherò magari il mese prossimo sulla Vision of the Seas. :wink:

Detto questo sono contento che vi siate divertite al Meet & Mingle.... e che tutto sia andato per il meglio. :mrgreen:
 

bibilica

New member
Re: meet & mingle

Grazie Paola e congratulazioni per la vincita !
Sono contenta che è stata una bella esperienza , spero sarà cosi anche per noi .
Bentornate ragazze , a quando la prossima crociera ?
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

Ehi! Non sapevo che dentro la borsa ci fossero anche altri omaggi! Vincita davvero ricca, allora!
E cmq concordo con quanto riportato da Paola: è davvero un momento piacevole, anche se ho avuto la sensazione che "gli americani" fossero sorpresi di trovare italiani al M&M... ma poi si sono tutti (...quasi, tutti) dimostrati socievoli e chiacchieroni. Soprattutto, è stato per me molto piacevole incontrarli in giro per la nave e salutarli, come se li avessi conosciuti da sempre!
E le mie macchinine... apprezzatissime, anche perché sarebbero state donate ai nipoti ed ai figli!
 

ensisminor

Active member
Re: meet & mingle

shanta ha detto:
è stata vinta da un signore di Chicago... che si è sbrigato a nasconderla nello zainetto! :D
....beato lui.... :lol: :lol: :lol: ma cosa avrà capito poi un tipo di Chicago della vespa :?: :?: :?: :?: :lol:
 

saparife

New member
Re: meet & mingle

shanta ha detto:
Ehi! Non sapevo che dentro la borsa ci fossero anche altri omaggi! Vincita davvero ricca, allora!
............
Neanche io lo sapevo, figurati me ne sono accorta domenica quando ho disfatto le valigie!!!!!! Mio marito ancora mi prende in giro...................... ma l'avevo messa in una valigia, con il suo bel fiocco rosa, convinta che fosse vuota.............ebbene si, sono imbranata!!!!!!!
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

bibilica ha detto:
shanta ha detto:
è stata vinta da un signore di Chicago... che si è sbrigato a nasconderla nello zainetto! :D


Ma gli americani che regali hanno messo in palio ?
Nel nostro M&M non hanno portato nulla, ma come detto prima, per me il fatto di portare gadget italiani è stato particolarmente utile per "rompere il ghiaccio".
 

lingoss

Active member
Re: meet & mingle

Io ho preso un leone fatto in legno , i soldi che ho speso andranno in beneficenza per aiutare i bambini africani. A questo aggiungerò un sacchettino di biscotti locali : I bicciolani vercellesi (Biciulan in dialetto).
 

shanta

New member
Re: meet & mingle

lingoss ha detto:
Io ho preso un leone fatto in legno , i soldi che ho speso andranno in beneficenza per aiutare i bambini africani. A questo aggiungerò un sacchettino di biscotti locali : I bicciolani vercellesi (Biciulan in dialetto).
Bè, porti davvero delle cose tipiche e agli americani piaceranno!
(Non conosco i biscottini... come sono fatti?)
 

lingoss

Active member
Re: meet & mingle

shanta ha detto:
lingoss ha detto:
Io ho preso un leone fatto in legno , i soldi che ho speso andranno in beneficenza per aiutare i bambini africani. A questo aggiungerò un sacchettino di biscotti locali : I bicciolani vercellesi (Biciulan in dialetto).
Bè, porti davvero delle cose tipiche e agli americani piaceranno!
(Non conosco i biscottini... come sono fatti?)

Sono fatti con la cannella! So che a loro piace specialmente a colazione.
 
Top