• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

meet & mingle

Re: meet & mingle

elina81 ha detto:
ma cosa c'è da vincere? mi rispiegate come funziona questo party sulle navi royal?
Si possono vincere delle cene al ristorante speciale , dei piccoli trattamenti di bellezza alla SPA o oggetti di vario tipo.

fantastico!non sapevo che si estraessero anche dei premi!e poi?il party è chic?si mangia?come ci si veste?che dobbiamo fare?

Ti quoto quello che ha scritto Italian/Paolo
il Meet & Mingle è previsto per le crociere della durata da 7 giorni in su. Richiede un minimo di 25 partecipanti. Viene offerto un rinfresco (i dolci sono davvero buoni) con bevande rigorosamente analcoliche in uno dei saloni della nave. Si partecipa inoltre ad una lotteria nella quale vengono messi in palio diversi premi... oggettistica Royal Caribbean (io avevo adocchiato un mouse per il pc molto bello), bottiglie di champagne, cene per 2 in uno dei ristoranti speciali, pacchetto con trattamenti estetici. Io vi ho partecipato più volte... ho vinto solo una volta: una maglietta a tema musicale. Meglio di niente ma ambivo ad altri premi.
Per quanto riguarda il dress code (abbigliamento)
-Gli ospiti possono indossare un abbigliamento casual a meno che il party si tenga proprio nella serata di gala(ma non credo) . Costumi da bagno non sono un abbigliamento consigliato.
Cosa si mangia?
-Royal Caribbean offre una sala privata, dove serve antipasti freddi e bevande non alcoliche, nonché di un bar dove gli ospiti possono acquistare altre bevande.

ecco altri 3 partecipanti alla crociera del 6 settembre sulla Navigator. Dovremmo aver raggiunto i 25 richiesti.

A presto, Danila & family

dany72 ha detto:
ecco altri 3 partecipanti alla crociera del 6 settembre sulla Navigator. Dovremmo aver raggiunto i 25 richiesti.

A presto, Danila & family
Tranquilla siamo in 29 ed è già confermata da un po' di tempo!!

saparife ha detto:
dany72 ha detto:
ecco altri 3 partecipanti alla crociera del 6 settembre sulla Navigator. Dovremmo aver raggiunto i 25 richiesti.A presto, Danila & family
Tranquilla siamo in 29 ed è già confermata da un po' di tempo!!
Che bello! A quanto capisco, fortunatamente non saremo gli unici italiani dispersi in una marea di americani!!!
Perché non ci organizziamo già da ora tra di noi per "omaggiare" gli amici americani con un "souvenir d'Italie", eventualmente da far estrarre a sorte? Che so, oggetti tipici, ma non trash, come una moka, un modellino di scooter italiano anni '60 o di una vettura sportiva rossa fiammante (ehm...), ecc.?

Secondo me si potrebbe fare, se i miei calcoli non sono errati gli americani dovrebbero essere 19, quindi se tutti viaggiano in coppia +1, potremmo portare 3 pensierini a testa!!!!!
Le tue idee mi sembrano molto carine; io avevo pensato anche ad un libro di ricette italiane....... magari tradotto in inglese, ma non sono ancora passata in libreria per vedere se c'è qualche cosa di carino ed economico!!!!! Domani porto i bambini da mia madre e da mercoledì mi comincerò a dedicare, da sola, ai preparativi, se decidiamo posso cercare!!!!

mi sembra un'ottima idea! Credo che presso la libreria internazionale davanti al Grand Hotel dovrebbero avere qualcosa del genere, ma non ho idea dei costi... secondo me è carino anche un calendario 2010 con vedute di Roma ( o ricette..., per restare in tema). Io direi che potrebbe essere davvero una idea simpatica, magari aggiungendo anche un bigliettino che segnali anche il sito di crocieristi.it...

shanta ha detto:
mi sembra un'ottima idea! Credo che presso la libreria internazionale davanti al Grand Hotel dovrebbero avere qualcosa del genere, ma non ho idea dei costi... secondo me è carino anche un calendario 2010 con vedute di Roma ( o ricette..., per restare in tema). Io direi che potrebbe essere davvero una idea simpatica, magari aggiungendo anche un bigliettino che segnali anche il sito di crocieristi.it...
Mi piace!!!!!! Mercoledì mi metto all'opera/ricerca!!!!!!

saparife ha detto:
[Mi piace!!!!!! Mercoledì mi metto all'opera/ricerca!!!!!!
Shanta........... io non posso proprio farcela a prendere dei pensierini; sono stata impicciatissima e oggi devo fare le valigie perchè nel pomeriggio devo andare dai piccoli che sono da mia madre e poi partiamo direttamente da lì....... siamo un po' più vicini a Civitavecchia........... e non ci sono molti negozi carini da quelle parti!!!!!
Speriamo che gli americani non si offendano!!!!!!!!
La prossima volta mi organizzerò per tempo................ mai rimandare :roll:

Scusa se mi intrometto...per i regalini, prova a vedere se a Civitavecchia c'è il mercatino davanti all'entrata del porto, forse riesci a trovar qualcosa....

io ho preso 1 modellino di vespa 125 e due di 500 (sia il modello vecchio che il nuovo), ed anche tre sacchetti per "impacchettarli"... se vuoi li utilizziamo come "gadget" cumulativo, che ne dici?

Se hai preso quelli io posso provvedere a qualche piccola caffettiera........ quelle le trovo al supermercato e anche ad Oriolo Romano (il paese dove vivono i miei) ce le hanno!!!! Non volevo rubarti l'idea ma se per te non ci sono problemi?!?!?!
I libri che cercavo ce l'hanno solo da Feltrinelli international (così mi hanno detto quelli di via Appia!) ed andare in centro era proprio impossibile!!!!
E poi rimane sempre il mercatino di Civitavecchia domenica mattina come ci è stato suggerito.......
Grazie

shanta ha detto:
io ho preso 1 modellino di vespa 125 e due di 500 (sia il modello vecchio che il nuovo), ed anche tre sacchetti per "impacchettarli"... se vuoi li utilizziamo come "gadget" cumulativo, che ne dici?
......Che bello il modellino della Vespa !!!! lo voglio anch'io !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...ooops, scusate, ma per me la Vespa è un mito, io uso un PX 150 del 1982, e ci sono affezionatissimo !!!!!!
Scusate ancora....... :wink:

ensisminor ha detto:
......Che bello il modellino della Vespa !!!! lo voglio anch'io !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: ...ooops, scusate, ma per me la Vespa è un mito, io uso un PX 150 del 1982, e ci sono affezionatissimo !!!!!!
Scusate ancora....... :wink:
Intromettiti pure i tuoi consigli e commenti sono sempre ben accetti!
Ciao

ensisminor ha detto:
lingoss ha detto:
elina81 ha detto:
io ho rpeso tre maschere di pulcinella e un cornetto..si vede che sono napoletana? ;)
Io ancora niente! :lol: Adesso vedo cosa posso trovare!
Ti posso suggerire 3 kg di tartufi di Alba ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Quelli non penso che vengano molto apprezzati dagli americani preferiscono le salse :roll: .................. ma noi italiani li accettiamo mooooolto volentieri :lol: :lol: :lol: !!!!