Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Caro Leo, ma con tanti nerboruti rematori sai che concorrenza avresti :lol: :lol: :lol: :!:leo ha detto:Allora se la mettiamo così, con la Kidman io andrei anche in sala rematori......sai Ben Hur...il numero 41..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:kaystar1 ha detto:14 giorni anche sulla sdraio sul ponte!!!! facciamo 14 gg in terza classe con Novecento che suona :wink: o con Di Caprio 8)
Leo
Personalmente e già l'ho affermato in altre occasioni, non riesco più a rinunciare al balcone
Non rimpiangerai i soldi spesi. Io preferisco rinunciare ad altre cose ma non al balcone. E l'aria condizionata la spengo sempre e spalanco la finestra....è un'altra cosa.mirko ha detto:Io purtroppo devo ancora effettuare la mia prima crociera, ma sono sicuro che il balcone non mi farà rimpiangere i soldi spesi, anche perchè a me piace sedermi e ascoltare il mare e prenderci il sole senza dovermi recare sui ponti.
E poì non dimenticatevi che con la possibilità che si ha di aprire la finestra si può anche spegnere il climatizzatore e fare entrare aria marina che è la migliore secondo me.
Mirko
E' un'altra filosofia di viaggio, è chiaro che se non è disponibile il balcone si parte ugualmente, anche l'interna va bene.....però,visto che faccio solo 15 giorni di ferie l'anno, potendo scegliere e a costi ragionevoli...mariaefiglio ha detto:signori, se solo potessi, anche il giro del mondo in un interna di "fortuna" ma chi se ne frega del balcone, l'importante è andare.........andare.........andare
Insomma adoro i balconi sul mare. Ma se ci fosse stata solo l'interna sarei partita lo stesso. Anche se ho un esperienza bruttissima con Grimaldi Line. Nelle interne per il solo tragitto Palermo Genova mi sentivo soffocare. Quindi almeno uno spiraglio lo cerco sempre!!!Anche se con Costa è tutta un'altra cosa ( ovviamente)!!!!! :mrgreen:MaryLuu ha detto:Io non essendoci più posti sono stata "costretta" a prendere la camera con gran balcone.

a prendere una minisuite... non vedo l'ora 
Concordo al 100%.esmeralda ha detto:Ormai mi sono abituata male ! ma preferisco 7 gg in cabina esterna e con il balcone, è bellissimo stare fuori in pigiama la sera prima di dormire mentre la nave è in viaggio a fare due chiacchere e lo stesso vale per la mattina quando ci fai colazione mentre la nave magari sta attraccando senza dover andare al self-service nella confusione .....