Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Caro Leo, ma con tanti nerboruti rematori sai che concorrenza avresti :lol: :lol: :lol: :!:leo ha detto:Allora se la mettiamo così, con la Kidman io andrei anche in sala rematori......sai Ben Hur...il numero 41..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:kaystar1 ha detto:14 giorni anche sulla sdraio sul ponte!!!! facciamo 14 gg in terza classe con Novecento che suona :wink: o con Di Caprio 8)
Leo
Personalmente e già l'ho affermato in altre occasioni, non riesco più a rinunciare al balcone
Non rimpiangerai i soldi spesi. Io preferisco rinunciare ad altre cose ma non al balcone. E l'aria condizionata la spengo sempre e spalanco la finestra....è un'altra cosa.mirko ha detto:Io purtroppo devo ancora effettuare la mia prima crociera, ma sono sicuro che il balcone non mi farà rimpiangere i soldi spesi, anche perchè a me piace sedermi e ascoltare il mare e prenderci il sole senza dovermi recare sui ponti.
E poì non dimenticatevi che con la possibilità che si ha di aprire la finestra si può anche spegnere il climatizzatore e fare entrare aria marina che è la migliore secondo me.
Mirko
E' un'altra filosofia di viaggio, è chiaro che se non è disponibile il balcone si parte ugualmente, anche l'interna va bene.....però,visto che faccio solo 15 giorni di ferie l'anno, potendo scegliere e a costi ragionevoli...mariaefiglio ha detto:signori, se solo potessi, anche il giro del mondo in un interna di "fortuna" ma chi se ne frega del balcone, l'importante è andare.........andare.........andare
MaryLuu ha detto:Io non essendoci più posti sono stata "costretta" a prendere la camera con gran balcone.
Concordo al 100%.esmeralda ha detto:Ormai mi sono abituata male ! ma preferisco 7 gg in cabina esterna e con il balcone, è bellissimo stare fuori in pigiama la sera prima di dormire mentre la nave è in viaggio a fare due chiacchere e lo stesso vale per la mattina quando ci fai colazione mentre la nave magari sta attraccando senza dover andare al self-service nella confusione .....