Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...si un mese in ginocchio sui ceciRodolfo ha detto:Nemmeno ci penso; 14 giorni in cabina minima, meglio ancora 21 giorni in branda.
certo... giusto il tempo di organizzarmiro56 ha detto:Lo so Fortuna, su Romantica le suite e minisuite sono veramente belle, ci posti le foto? Così la potremo vedere tutti, un saluto Ro.
Fortuna1333 ha detto:Rodolfo ha detto:Nemmeno ci penso; 14 giorni in cabina minima, meglio ancora 21 giorni in branda.
...si un mese in ginocchio sui ceci
in pratica.. due mesi di crociere!!!se si ha la possibilità di tutte queste ferie!!! :wink:gattopiccolo ha detto:14 gg in cabina minima e 2/3 crociere l'anno
:lol: :lol: :lol: ..ma ti assicuro che per l'uso che ne fai..va piu che bene una cabina interna..donatella8492 ha detto:io ho fatto solo due crociere...entrambe di 7 giorni e entrambe in interna
ho prenotato la terza...ho faticato molto a convincere il marito....indovinate :roll: 7 giorni in interna :|
non è il fatto di essere ignorante o meno..non si dà a nessuno dell'ignorante..tanto meno qui..mariaefiglio ha detto:infatti è quello che da ignorante di crociere, sostengo anch'io
poi se dovessi scegliere un lunghissimo periodo di crociera, ma con un minimo di risparmio opterei senza dubbio sull'interna almeno farei la crociera che desidero