Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
..a volte questo concetto non viene capito!!!perciò concordo pienamente con te..la cabina è la nostra isola di Comfort..che però tale rimane..certo gioca una parte fondamentale nella scelta della crociera..insieme però anche con l'itinerario, la nave e il periodo!!queste sono le cose che generalmente valuto!!! :wink:farfilla ha detto:meglio 14 giorni piuttosto che sette....................e sempre e solo interna!!!!!!!!!!!
Fuori dalla cabina la crociera è uguale per tutti.
Ciao, Stefania
ne sei sicuro??? forse per chiunque di noi, ma non per chiunque in assoluto.. c'è gente che non si rinchiuderebbe mai in una interna, magari anche solo per claustrofobia..Steve74 ha detto:Per chiunque di noi è meglio 14 giorni in cabina interna che una settimana in suite!
Ma lo sai che invece non ci avevo mai pensato lo farò alla prossima.....ELISERY ha detto:Io tra un oblò che non si può aprire e un interna preferisco sempre l'interna... poi quest'anno ho sperimentato il canale della web senza volume acceso tutto il tempo che sono in cabina e vi assicuro che la mattina mi svegliavo e vedevo l'alba in tv come se fosse da un semolice oblò... e su di corsa sul ponte ad immortalare quello splendido paesaggio.... voi delle cabine interne provate la mia finestra virtuale... ma sicuramente non starò scoprendo l'acqua calda.. qualcuno di voi, come me, già lo starà facendo.... :shock: :mrgreen:
lia68 ha detto:Ma lo sai che invece non ci avevo mai pensato lo farò alla prossima.....
Leto ha detto:Suite, e senza pensarci due volte, ma debbo dire che la mia scelta è dettata dal modo di vivere la crociera, cerco relax e coccole per riposarmi, per cui la cabina la sfrutto veramente tanto :mrgreen: