Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Come diavolo si fa a tenere una nave vecchia di 30 anni ancora in circolazione! Se fosse almeno elegante, lussuosa negli interni tipo i vecchi transatlantici della Italia navigazione, ma è proprio brutta ho visto le foto degli interni...madò i corridoi sembrano quelli di un ambulatorio, la linea esterna poi non ne parliamo... con quelle finestre messe alla c***o di cane (scusate l'espressione)... non per niente avrei preferito ci fosse finita la Melody sulle Scole (senza né vittime né feriti ovviamente) che la Concordia! Mah, a volte certe tattiche aziendali non riesco a capirle
Mah, a volte certe tattiche aziendali non riesco a capirle
Come diavolo si fa a tenere una nave vecchia di 30 anni ancora in circolazione! Se fosse almeno elegante, lussuosa negli interni tipo i vecchi transatlantici della Italia navigazione, ma è proprio brutta ho visto le foto degli interni...madò i corridoi sembrano quelli di un ambulatorio, la linea esterna poi non ne parliamo... con quelle finestre messe alla c***o di cane (scusate l'espressione)... non per niente avrei preferito ci fosse finita la Melody sulle Scole (senza né vittime né feriti ovviamente) che la Concordia! Mah, a volte certe tattiche aziendali non riesco a capirle
Il peschereccio sta per essere trasformato........ Quesdti pazzi di MSC !! Bella notizia PegasoBuongiorno a tutti, sto sbarcando dalla Melody in questo momento. Tutto il crew ha raccontato che la nave andrà in cantiere per essere sottoposta ad intervento di chirurgia estetica. Secondo quello che raccontano diventerà una nave extra lusso per pochi passeggeri.
Saluti.
Buongiorno a tutti, sto sbarcando dalla Melody in questo momento. Tutto il crew ha raccontato che la nave andrà in cantiere per essere sottoposta ad intervento di chirurgia estetica. Secondo quello che raccontano diventerà una nave extra lusso per pochi passeggeri.
Saluti.
Beh...per l'ennesima volta Msc copia Costa...mi sa che sarà un' operazione tipo Neoromantica.
Se rimane all'interno della stessa compagnia la vedo difficile farla diventare "extralusso" nel vero senso del termine...come Neoromantica.
Peschereccio "Premium".
E un ottima idea, magari modificare tutta la struttura della nave aggiungendo cabine con balcone ecc.. vedremo..l'idea non è male, magari per crociere particolari.. con quel denaro potrebbero dare anche una bella rinfrescata alla MSC Armonia e Sinfonia con nuove cabine a poppa e con gli interni più simili alle gemelle Opera e Lirica
Beh...per l'ennesima volta Msc copia Costa...mi sa che sarà un' operazione tipo Neoromantica.
Se rimane all'interno della stessa compagnia la vedo difficile farla diventare "extralusso" nel vero senso del termine...come Neoromantica.