Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti
ho letto appunto che non posso scrivere piu' i msg privati , capisco le motivazioni.E' da poco che mi sono iscritta ma e' da due anni, da quando siamo andati con la prima crociera che vedo questo sito. Lo so i msg privati non sono basilari ma un servizio in piu' per tutti- certo bisogna non abusare-
Cerchero' di scrivere tanti messaggi nel forum....come il prezzemolino.....
Stella56
Bello che si potesse fare, anche utile; pazienza. Bisognerà darsi da fare come dice Stella.
Bello che si potesse fare, anche utile; pazienza. Bisognerà darsi da fare come dice Stella.
Ciao , certo che i messaggi da scrivere devono essere sensati...ma il problema per me ....difficile pensarlo...ma è scrivere...perché per me che sono fondamentalmente timida ma sincera ...non è facile aprirsi ..in questi anni sono un po' la portavoce delle esperienze dei viaggi con la mia famiglia..in generale su tanti forum...non so se tutti dietro a tanti nickname sono stati disinteressati e sinceri...i messaggi mp ...nel mio pensiero erano un po' come un paracadute...non so se mi sono spiegata./forse temo il giudizio degli altri..boh..non mi dilungo....la mia era una battuta...quindi pochi messaggi ma buoni...non ho la possibilità di fare molte crociere in un anno ...sigh sigh...stella56
Stella, apprezzo il tuo messaggio, ma in ogni caso era un discorso di carattere generale e detto in maniera scherzosa. Non credo che qui tu debba sentirti condizionata dalla timidezza; ti assicuro che sei fra persone che sanno capire ed aiutare, se dovesse servire. Ciao e buon pomeriggio.
ciao
un'aiutino .......
....rispondi per altre 23 volte ai post che potrebbero interessarti ..... e vedrai che si risolve.......
Giuseppe
beh io sono a 150 msg ho piu di 15 gg di registrazione ma i PM non riesco a mandarli....HELP
Sono cambiate le regole del forum.è da quasi 10 mesi che non mi collego, non riesco a rispondere ai mess privati
Non sapendo come contattare un responsabile del sito ho approfittato di questo spazio. Malgrado l'aiuto non riesco ad aprire correttamente un argomento. L'unico riferimento che gentilmente mi avete dato penso di averlo letto , anche se non e' di colore giallo (spero di non essere diventata daltonica). Help me!
No, Rodolfo, ho solo espresso delle mie considerazioni costruttive, dal punto di vista di un utente, per niente critiche nei confronti dell'amministrazione; potendo ti avrei contattato tramite MP come indicato nelle netiquette di tutti i forum. Prendo atto tristemente della novità, che secondo me limita molto le potenzialità del forum. I MP non sono vitali, ma sono utili per non contaminare con divagazioni personali il thread. Non conoscendo (per ora) personalmente gli utenti non ho altri mezzi per contattarli alternativamente, quindi mi viene a mancare la condivisione dell'esperienza personale che è uno degli scopi principali di ogni forum.
Cordialmente, Vittorio