Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Durante la scrittura di un messaggio privato, si è verificato un errore di script e contemporaneamente la parte di pagina inerente alla scrittura del messaggio si è trasformata in codice html e da bianca (come sfondo) è diventata celestina, però in background si riusciva a vedere il bottone del ripristino ed esattamente quello denominato "Ripristina Contenuto Salvato Automaticamente"...dopo averci cliccato al fine di recuperare un messaggio che era anche abbastanza lungo, mi è comparso il testo dell'ultimo messaggio inviato e cioè quello di 3 giorni fa.... perciò ecco il senso della mia domanda iniziale... chi gestisce i messaggi privati???? in che modo vengono gestiti?? chi può avere accesso???? in che modo la privacy è garantita????
Grazie
3.10 - Sono vietati i messaggi pubblicitari o commerciali di qualsiasi tipo, sia pubblici che tramite Messaggi Privati.
Sicuri che nessuno legge i messaggi privati ?
Sicurissimi. Il tutto si basa sulla fiducia reciproca, noi ne abbiamo in voi, voi con quanto appena scritto dimostrate di non averne in noi!
Io se ritengo di non potermi fidare di qualcuno o qualcosa ma ne allontano.
No è che allora suona strana la
Frase divieto di pubblicità sui messaggi privati , come fareste a sapere se qualcuno sgarra questa regola ? Nel senso che uno può pensare : le scrivo ugualmente tanto nessuno mi legge il mp
No è che allora suona strana la
Frase divieto di pubblicità sui messaggi privati , come fareste a sapere se qualcuno sgarra questa regola ? Nel senso che uno può pensare : le scrivo ugualmente tanto nessuno mi legge il mp
Sicuro. Ci vorrebbe una squadra di 100 persone, altro che 5 di noi!!!
Il controllo è effettuato mediante una serie di siti "proibiti" che al momento della digitazione, in automatico, si trasformano in asterischi.
I messaggi privati vengono gestiti esclusivamente dal sistema, nessuno può metterci mano.
Scusate l'intrusione...volevo cercare di far capire a Japiro come funzionano i messaggi privati
Questo per dire che non so quale pagina cercavi di aprire ricevendo il messaggio che ci hai incollato.
Probabilmente il tuo vecchio messaggio era memorizzato nella cache del tuo browser quindi ti è apparso dopo qualche giorno.
Grazie per la fiducia.
Valerio
[smilie=vincitore[1:
...(omissis) ti sei dimenticato di aggiornare anche la password di PayPal oltre quella di Ebay perché l'attacco era simultaneo....(omossis)
un saluto dalla soleggiata Roma (almeno per ora)[/QUOTE]
No, Payal per fortuna ha un sistema simile ma su altri apparati e DB.
Beato te che sei al sole
Ci si preoccupa tanto della privacy degli MP su di un forum di crociere, quando poi nella vita siamo controllati da milioni di telecamere.....
....Rimango dell'idea che se non ho nulla da nascondere......